martedì 9 luglio 2024

Emma Rosenblum " Vietato Morire d'Estate " - Recensione Libro

 

EMMA ROSENBLUM 

VIETATO MORIRE D'ESTATE 

♥♥♡♡♡





Dati Generali Libro : 






Descrizione  :

Nessuno di loro si definirebbe una brava persona. Ma chi sarebbe effettivamente capace di uccidere?  Benvenuti nell'idilliaca Fire Island. Trenta chilometri di sabbia dorata: zero traffico. Nessun turista. Qualche omicidio. Jen Weinstein e Lauren Parker spadroneggiano ogni estate sulla cittadina di Salcombe, che si trova su un'isola poco al largo di Long Island. Le due amiche dominano la spiaggia e il campo da tennis e sono abili nel manipolare le persone per ottenere ciò che vogliono. I loro mariti, Sam e Jason, si conoscono fin dall'infanzia e condividono profondi rancori e numerosi segreti. La loro amica, Rachel Woolf, si sta dando strenuamente da fare per non essere più l'unica single del gruppo, e a tale scopo potrebbe andar bene sia il nuovo maestro di tennis sia il marito di qualcun'altra. Non è troppo esigente. E anche se questa stagione balneare è iniziata in sordina come tutte le altre, le cose cambiano rapidamente quando viene ritrovato un corpo senza vita. I pettegolezzi e anche i sospettati sono destinati ad aumentare, così come le vittime...                     




MIA RECENSIONE : 

Devo dire che questo libro non mi è piaciuto molto.

Per i tre quarti della lettura è stato fin troppo lento e parlava in buona parte solo dei personaggi con i loro tanti problemi come solo le persone ricche ed annoiate hanno.

Solo dopo si è mosso un po' qualcosa però devo dire che ormai era troppo tardi.

Sono rimasta spesso indecisa se interrompere la lettura ma alla fine ho deciso di continuare fino alla fine.

Il finale effettivamente ha un colpo di scena, però neanche troppo interessante.



Diciamo che anche questo libro ha dimostrato che le persone per i loro interessi e per salvarsi la faccia possono fare davvero di tutto, anche passare sopra i sentimenti degli altri.

Non un granché come inizio di letture estive, spero nei prossimi libri.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !