martedì 16 luglio 2024

Catherine Coles " Delitto all'Ora del Tè " - Recensione Libro

 

CATHERINE COLES

DELITTO ALL'ORA DEL TE' 

♥♥♥♥♥




Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

1947. Come ringraziamento per la brillante risoluzione del caso precedente, Martha Miller è l'ospite d'onore alla fiera di Winteringham. Stavolta, i suoi unici compiti saranno giudicare i cani più belli in gara al concorso e godersi un buon tè in compagnia dell'affascinante pastore della chiesa locale Luke Walker, lontano dai pettegolezzi e da sguardi indiscreti. O almeno, questo è ciò che credeva... Nel bel mezzo della fiera, infatti, la setterina irlandese di Martha, Lizzie, scopre proprio dietro il tendone allestito per il tè il corpo senza vita di una giovane donna. Ma chi può aver ucciso una ragazza così giovane, e perché? A quanto pare, qualcuno nel villaggio ha dei segreti da nascondere... e sembra che Martha e Luke abbiano un altro caso da risolvere. Che le indagini abbiano inizio! Un paesino inglese, una tranquilla fiera di campagna e un misterioso omicidio. Non c'è pace per la nostra Martha Miller. Riuscirà a far luce anche su questo caso grazie al suo spirito d'osservazione?                     



MIA RECENSIONE : 

Ho trovato questo libro davvero molto carino.

È un giallo leggero e ben scritto ma allo stesso tempo avvincente.

Uno di quei libri perfetti da leggere in estate a mio avviso. Coinvolgere ma non bisogna stare troppo concentrati.

Abbiamo ritrovato i personaggi del libro precedente che ho apprezzato davvero e spero che ci sia un seguito perché devo assolutamente sapere come andrà a finire tra la protagonista e il vicario, solo loro la improbabile coppia di detective.




Alla conclusione delle indagini non avrei immaginato che fosse stato il colpevole anche se ripercorrendo i fatti ha un senso logico.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !