LUCY SCORE
UN DOLCE DISASTRO D'AMORE
♥♥♥♡♡
Dati Generali Libro :
Editore : Newton Compton Editori
In commercio dal : 26 maggio 2026
Descrizione :
Zoey Moody, agente letteraria di Manhattan, non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi esiliata in una sperduta cittadina della Pennsylvania. Eppure, eccola a Story Lake con la sua migliore amica – e unica cliente rimasta – Hazel Hart, autrice di romanzi rosa. Il suo conto in banca? Un disastro. Il suo guardaroba griffato? In svendita online per pagare le bollette. Ma Zoey non è una tipa che si arrende. Ha un piano per tornare in cima al mondo dell'editoria. E niente potrà fermarla. Be'… niente tranne il suo nuovo padrone di casa: Gage Bishop. Alto, muscoloso, affascinante. Avvocato di giorno, imprenditore edile di sera, e – ciliegina sulla torta – pronto a mettere radici. Zoey è caos puro, allergica all'impegno e terrorizzata dagli animali. Gage è stabilità, famiglia e progetti a lungo termine. E possiede anche un golden retriever che non conosce il concetto di spazio personale. Sono due mondi opposti. Eppure, l'attrazione è innegabile. Peccato che entrambi sappiano che tra loro non funzionerà. Perché Zoey non potrà mai dargli ciò che lui desidera davvero. Almeno finché un segreto non sconvolge la vita di Gage. E lui si concede una notte, una sola, con Zoey. Per dimenticare tutto. Per cambiare ogni cosa o per trasformare un disastro annunciato in una storia d'amore da sogno...
MIA RECENSIONE :
Ecco un altro di quei casi in cui i libri mi lasciano perplessa.
La storia è come sempre deliziosa, divertente, spassosa e con un umorismo tagliente.
Non mancano i colpi di scena, e non manca nemmeno una buona dose di disastri.
Ritroviamo personaggi già conosciuti nel libro precedente , compresa una certa aquila calva, e ne incontriamo di nuovi.
In questo libro è la volta del secondo fratello Bishop, e si sa che il loro carattere è tutto un programma.
Anche in questo libro ho trovato troppe, ma davvero troppe a mio gusto personale, scene e dettagli Spicy , al punto che mi sono trovata a saltare direttamente alcuni capitoli.
Cosa posso dire però, la storia ed i personaggi mi piacciono e sono curiosa di sapere come sarà il prossimo libro.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



















