venerdì 22 settembre 2023

Tessa Bailey " Tutta Colpa dell'Estate " - Recensione Libro

 

TESSA BAILEY

TUTTA COLPA DELL'ESTATE

♥♥♥♡♡





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Finita nei guai per aver organizzato una festa illegale, l'influencer scatenata Piper Bellinger viene spedita senza un soldo dal patrigno in una remota cittadina balneare a gestire un pub malandato affinché impari cosa significano il duro lavoro e le responsabilità. Appena giunta a Westport, Piper si scontra subito con Brendan, marinaio scontroso e attraente, che scommette che la ragazza non durerà neanche una settimana lontano da Beverly Hills. Ma Piper è determinata a dimostrare al suo patrigno - e a quel capitano antipatico- che è molto più di un semplice bel visino.                     



MIA RECENSIONE : 

Sono rimasta un po' delusa da questo libro perché ha due storie e due stili narrativi all'interno.

Il primo stile dove parla dei personaggi e della loro vita e mi piace tantissimo anche perché prende bene fragilità e punti di forza di ogni carattere.

Mi piacciono le parti divertenti e mi piace dove racconta di una ragazza che nonostante tutti credono frivola ha un cuore grande.



Poi c'è la seconda parte un altro stile narrativo dove non solo le parti di sesso sono davvero tante ma anche molto esplicite, direi fin troppo esagerate nessuna persona parla così continuamente.

La storia aveva davvero del potenziale e mi è piaciuta molto la parte finale dolcissima, ma tutta la centrale ha fatto in modo che non apprezzasse del tutto questo libro.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !