mercoledì 16 agosto 2023

Julie Capline " Amore Sole e Champagne " - Recensione Libro

 

JULIE CAPLIN

AMORE SOLE E CHAMPAGNE

♥♥♥♥♥






Dati Generali Libro :





Descrizione : 

In fuga da una relazione soffocante, Hattie si è lasciata tutto alle spalle per rincorrere il suo sogno di diventare wedding planner. Il primo passo della sua nuova vita sarà organizzare il matrimonio della cugina in un incantevole castello francese. Giunta a destinazione però, Hattie si rende conto che l'impresa potrebbe rivelarsi più ardua del previsto: il castello, circondato da uno splendido vigneto, avrebbe proprio bisogno di una ristrutturazione, e la gente del posto non è esattamente amichevole… Che la sua carriera sia destinata a naufragare ancora prima di iniziare? Per fortuna a sollevarle il morale c'è Luc, l'affascinante figlio del proprietario del castello. Tra un picnic sotto il caldo sole francese, una gita gastronomica al mercato locale e un fresco bicchiere di champagne, avvolta nell'atmosfera romantica della campagna più bella del mondo, Hattie inizia a chiedersi se quell'avventura non possa trasformarsi in qualcosa di più…                     



MIA RECENSIONE : 

Il libro è molto carino come l'autrice ci ha abituate con il suo stile narrativo.

Mi piace la storia e mi piace come è stato strutturato.

Si legge bene ed è molto piacevole.

I personaggi sono ben strutturati con caratteri forti ma simpatici, mi sono piaciuti gli scambi di battute e mi sono piaciuti i comportamenti all'interno della storia.

Non sono mancati alcuni colpi di scena e hanno reso la lettura ancora più piacevole.





Ho apprezzato anche incontrate di nuovo alcuni personaggi che avevamo conosciuto nei precedenti romanzi.

Le ambientazioni sono ben descritte e facili da immaginare durante la lettura.

I fatti spazio temporali sono ben delineati.

Un libro leggero ma che si legge piacevolmente.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !