martedì 13 giugno 2023

Arwin J. Seaman " Omicidio Fuori Stagione " - Recensione Libro

 

ARWIN J. SEAMAN

OMICIDIO FUORI STAGIONE 

♥♥♥♥♥





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

L'ostilità era ovunque, negli occhi degli uomini, delle donne e anche dei bambini. Sembrava che tutta la popolazione dell'isola si fosse raccolta nelle vie strette di Mörkrets con l'unico scopo di impedire allo straniero di passare. Henning Olsson non aveva mai messo piede sull'isola in veste ufficiale, ovvero come ispettore della Scientifica. Tutte le altre volte era uno svedese come tanti che veniva in gita, giusto un po' fuori stagione. Ma oggi, chiamato ad assolvere il suo lavoro, stava invadendo un territorio sacro, che non aveva a che fare con i luoghi ma con l'anima di quel posto.                     



MIA RECENSIONE : 

È tutto perfetto è proprio il libro perfetto.
Ti prende fin dall'inizio, ti catapulta nell'isola, ti fa conoscere i personaggi.

In breve si saprà tutto di tutti e si riconosceranno le ambientazioni meglio quasi dei personaggi stessi.

La storia è bella coinvolgente, i personaggi sono descritti talmente bene da farsi da subito un'idea del loro carattere, le indagini sono coinvolgenti al punto da non riuscire a smettere di leggere.

Il finale è assolutamente imprevisto a mio avviso, ma ci sta, quadra, era lì sotto gli occhi di tutti ma non ce ne eravamo accorti.

Se questo è il primo capitolo di indagini sull'isola di Liten sono davvero curiosa di sapere come procederanno le altre.



Non ho ancora capito chi è l'autore perché il nome è uno pseudonimo, si sa solo che è un autore italiano di grande successo.
Vedremo se con il proseguire delle letture si riuscirà a capire un attimo la mano dell'autore per adesso posso solo complimentarmi.

Come sempre augura tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



1 commento:

  1. Ciao, ho iniziato a leggere il libro ieri sera.
    Complimenti per la tua recensione, mi è piaciuta molto

    RispondiElimina

Lasciami un Commento . Grazie !