martedì 6 giugno 2023

Mariana Zapata " Ci Mancavi Solo Tu " - Recensione Libro

 

MARIANA ZAPATA

CI MANCAVI SOLO TU 

When Gracie Met the Grump 

♥♥♥♥♥





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Sono tante le cose che possono finire per caso in un giardino. Un pallone, un uccellino caduto dal nido, un aquilone. In quello di Gracie Castro, però, è piombato qualcosa di molto originale, o meglio, qualcuno: l'uomo più sexy che abbia mai visto, seminudo e gravemente ferito. Ma la serie di assurdità non finisce qui: lo sconosciuto è il Difensore, uno dei tre individui noti in tutto il mondo per essere impegnati in un'eterna lotta contro il male e le ingiustizie. In pratica dei supereroi che però... esistono davvero. Chi non desidererebbe incontrarli almeno una volta nella vita? Figuriamoci trovarsene uno in casa! Per Gracie, invece, è solo una grandissima rottura: è una tipa decisamente solitaria, e di certo non era in cerca di compagnia. Come se non bastasse, il suo ospite inatteso è scontroso e maleducato, tutto il contrario di ciò che ci si aspetta da un supereroe. Invece di metterlo alla porta, però, Gracie decide di dargli una mano a rimettersi in sesto, ma solo per il bene dell'umanità, sia chiaro! Ancora non sa che quella decisione potrebbe cambiare per sempre il destino di entrambi...



MIA RECENSIONE : 


Mi è piaciuto davvero tanto questo libro.

Mi sono piaciuti i personaggi, ho adorato i dialoghi. Tutta la storia è semplicemente fantastica. 

Va bene c'è una buona parte di fantasy visti alcuni personaggi con superpoteri, ma uniti a persone normali come noi fanno un ottimo mix. 

I battibecchi tra i due protagonisti sono fenomenali. 

Il carattere dei due poi è qualcosa che va oltre, non so come l'autrice abbia fatto ad immaginarli così bene e precisi ma tutto il libro funziona alla perfezione. 

Un libro davvero simpatico e bello da leggere, divertente ma anche sensibile.

 


Non ho capito l'epilogo, è un finale o c'è uno spoiler di un nuovo arrivo in autunno? Io mi auguro la seconda opzione. 

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !