Visualizzazione post con etichetta occhi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta occhi. Mostra tutti i post

martedì 21 agosto 2012

Kiko, un pò di matite! ^_^ Review e Swatch

Buon Giorno !!!

Anche oggi restiamo su una delle mie marche preferite, la Kiko !!!

Visto il periodo caldo, per truccare e truccarmi prediligo matite e matitoni, perchè oltre ad essere veloci da applicare sono leggeri e non richiedono tanti passaggi.

Dato che non mi accontento di un bel colore (eh si sono esigente) voglio anche che il trucco duri tutto il giorno, anche se fa caldo, anche se si suda.

Eccomi allora alla continua ricerca del prodotto che, oltre alla scritta "watherproof" lo sia anche davvero.
Per le matite occhi, direi che ho trovato la matita perfetta tempo fa tra quelle della Kiko, mentre sono ancora alla ricerca di una matita labbra che duri ... sono riuscita a trovare il rossetto che dura (la tinta labbra e il rossetto double) ma non la matita.... misteri del colore!

Continua la mia ricerca, e non poteva scappare una capatina veloce nel negozio Kiko, tanto per curiosare sulle ultime novità.

Vediamo cosa ho trovato! :-)





Partiamo con le matite Occhi.
Io punto sulla linea Glamorous Lip Pencil
Ne ho provate altre nei mesi scorsi, e mi trovo molto bene. La mina è morbida e permette un tratto netto e preciso. Se lo si vuole sfumare o ritoccare è possibile farlo entro pochi secondi
dall'applicazione, se no si applica, si aspetta senza toccare il colore 5-10 secondi e via, il colore si fissa e non si muove più nemmeno con la doccia (ho provato).
I colori sono molto intensi, mi piacciono un sacco da usare da soli o per illuminare il trucco.
Con questi due colori ora ho tutte le tonalità "base" che più uso per il makeup, non potevo lasciarli scappare!
Quando trovo un buon prodotto, io faccio incetta di tutti i colori, perchè vado sul sicuro!






Passiamo ora alle matite per le labbra.
Ammetto che, nonostante le matite Kiko siano molto belle e morbide, anche pratiche da applicare, non sono ancora riuscita a trovarne una che duri almeno un paio di ore.

Quando ho visto nell'espositore questa linea di nuove matite labbra, incuriosita non ho potuto fare a meno di provarne una :-)

Questa linea è la Automatic Precision Lip Liner
Una matita labbra Automatica, come dice anche il nome.

Ho scelto il colore 504 perchè è di una tonalità appena più scura rispetto al nude, così se non mi piace come matita la posso usare per colorare le labbra prima del gloss.


Come gran parte delle matite labbra Kiko, anche questa ha un applicatore sul fondo.
Di solito è un piccolo pennellino, ma in questo caso è un applicatore a spatola in plastica morbida, tipo silicone.... sinceramente, non mi piace molto, praticità nulla, comodità zero, applicazione impossibile, ok, bocciato!

Rimuovendo la spatolina al suo interno c'è un piccolo temperino, molto comodo per avere una bella punta alla mina, dato che è automatica  e non va temperata.


Passiamo all'applicazione.
Dato che è una matita automatica, il tratto è netto e preciso, media morbidezza, non troppo cremosa.
Ora capisco la presenza della spatolina invece del pennellino, è più adatta per stendere il colore verso il centro delle labbra, ma la mia opinione non cambia, l'applicatore resta bocciato.

Recupera punti con la prova tenuta.
Riesce a resistere per più di un'ora senza spostarsi ed andare nelle pieghette delle labbra, passa il test tazzina da caffè (non lascia la antipatica traccia sulla tazzina del bar) , resiste alle chiacchiere (parlando si muove la bocca, e il rossetto, in questo caso matita, con il continuo contatto delle labbra tende a svanire). Un'oretta e mezza resiste, non arriva alle due ore...
Sicuramente molto meglio di tutte le matite labbra che ho provato fino ad ora, ma sempre molto lontana dalla mia "matita ideale", sempre che esista ovviamente!



Se siete curiose di provare queste nuove matite automatiche, potete farlo, si può accettare la spesa per questo prodotto. Tra pro e contro, sicuramente la promuovo!

Con questo commento, per oggi ho finito, e spero di esservi stata utile per la scelta dei vostri prossimi acqusti. Fatemi sapere se avete provato queste matite, e come vi trovate!
Se poi avete trovato una matita labbra che resiste più di due ore, avvisatemi !!!

Una colorata (e resistente) giornata a tutte !!! ^_^


~ ~ ~ ~ ~ ☺ ♥ ☼ ♥ ☺ ~ ~ ~ ~ ~




Happy Day!Even today we are one of my favorite brands, the Kiko!Given the warm period, I prefer to make up and wear makeup pencils and crayons, because besides being quick to apply are lightweight and do not require many steps.Since I'll settle for a nice color (yes they are picky) I also want makeup lasts all day, even if it is hot, even if you sweat.So here I am always looking for products that, in addition to writing "watherproof" it is also really.For eye pencils, I would say that I found the perfect pencil long ago from those of Kiko, while they are still looking for a lip pencil that lasts ... I managed to find a lipstick that lasts (the colored lips and lipstick double) but not the pencil .... mysteries of color!Continue my research, and could not escape a quick detour to the shop Kiko, just to browse the latest news.Let's see what I found! :-)We start with pencils Eyes.I point on the line Glamorous Lip PencilI've tried others in recent months, and I am very well. The lead is soft and makes a sudden sharp and precise. If you want to blur or retouch you can do so within a few seconds application, if not apply, expect 5-10 seconds without touching the color and so on, the color is fixed and does not move even with the shower (I tried).The colors are very intense, I like a lot to be used alone or to light makeup.With these two colors now I have all colors "base" that more use for makeup, I could not let it go!When I find a good product, I am buying up all the colors, because I go on the safe side!Let us now turn to the pencils for lips.I admit that, despite Kiko pencils are very soft and beautiful, even practical to apply, have not yet been able to find one that lasts at least a couple of hours.When I saw this new line of lip pencils, curiously, I could not help but try one :-)This line is the Precision Automatic Lip LinerAn automatic lip pencil, as the name says.I chose 504 because the color is a shade just slightly darker than the bare, so if you do not like how I can use the pencil to color the lips before gloss.Like most lip pencils Kiko, this one has an applicator on the bottom.Is usually a small brush, but in this case is an applicator with a pick in soft plastic, silicone type .... frankly, I do not really like anything practical, zero comfort, impossible to apply, ok, failed!Removing the pick inside there is a small pocket knife, very convenient to have a nice tip of the mine, since it is not automatic and should be tempered.Let the application.Since it is a mechanical pencil, the line is sharp and precise, medium soft, not too creamy.Now I understand the presence of the pick instead of a brush, is more likely to spread the color towards the center of the lips, but my opinion does not change, the applicator is rejected.Retrieves items with proof seal.He manages to hold on for over an hour without moving and go to the folds of the lips, passes the test cup of coffee (do not let the nasty mark on the cup of the bar), resists the small talk (talking about the mouth moves, and lipstick, in this case pencil, with the constant contact of the lips tends to vanish). An hour and a half resists, do not get to two hours ...Certainly much better than all the lip pencils I've tried so far, but still very far from my "perfect pencil", provided there is of course!If you are curious to try these new automatic pencils, you can do it, you can accept the cost for this product. Among the pros and cons, definitely I promote!With this comment, I'm done for today, and I hope to be helpful for choosing your next shops. Let me know if you've tried these pencils, and how you are!And if you have found a lip pencil that stands more than two hours, let me know!A colorful (and strong) all day! ^ _ ^





martedì 7 agosto 2012

Zoeva Forever Eye Crayon - Review e Swatch

Buongiorno a Tutte Makuppine!!!

Oggi voglio mostrarvi gli ultimi prodottini che mi ha inviato la ZOEVA (grazie come sempre! )

Ecco i mitici Forever Eye Crayon !
In pratica, sono degli ombretti in matitone, molto in voga in questa stagione estiva.

Inizio subito con il dire che il matitone è per se molto facile e veloce da applicare, direi che è adatto anche alle meno esperte in fatto di trucco occhi.

I colori sono molto intensi, molto belli, almeno, a me piacciono!



Appena ho preso in mano la confezione ho letto la descrizione fornita dalla ditta:
"Questa perfetta scorrevolezza pastello ha una texture molto morbida. Ha un colore molto intenso e dona i tuoi occhi l'illuminazione fantastica. Resiste abbastanza a lungo per farlo attraversare una calda notte di festa. La sua formula a rapida essiccazione è impermeabile, a prova di piega e sbavature. Amerai il risultato professionale e la facilità di applicazione, siano essi utilizzati per l'ombreggiatura, come base ideale per le ombre in polvere o anche come sfumature!"

(Magari la traduzione non è proprio alla lettera, il mio inglese è un pò arrugginito, fortuna che esiste google traduttore, anche se non è perfetto!)

Devo ammetterlo, la prima cosa che mi sono detta dopo avere letto questa descrizione è stato... "Seeeee".

Ok... passiamo alla prova pratica!






Come ho già detto l'applicazione è molto facile e veloce, io ho provato ad usarli sia da soli, come base dove ho sfumato sopra degli altri ombretti in polvere, e infine anche solo come illuminatore per le finiture. (vi pubblico a breve alcuni tutorial con questi makeup)

Che dire, sono rimasta Impressionata!!!! Positivamente impressionata!

Il colore resiste, ma davvero resiste tutto il giorno, da mattina a sera, da quando ti trucchi fino al momento di andare a dormire, con il caldo, sudando, lavorando, lui regge !!!
Se non si è capito, sono entusiasta di avere trovato un ombretto che non mi abbandona.






Procediamo per gradi e vi spiego tutto.
Prima di tutto, io applico sempre un primer occhi, poi stendo l'ombretto, che essendo un matitone è velocissimo da applicare.
Se lo volete sfumare, fatelo subito appena applicato!  Se no, lasciate asciugare senza toccarlo per 15-20 secondi.
Bene, ora, se volete potete sovrapporre altri colori, se no lo lasciate così. Qualunque cosa voi farete, il colore resterà lì, bello intenso, e soprattutto non viaggerà nelle pieghe dell'occhio, o si scioglierà, o scomparirà... andate dove volete e fate qualunque cosa, lui non si sposta da li.
Vi assicuro che l'ho provato in varie situazioni, con il caldo tremendo dei giorni scorsi (e la macchina ovviamente senza climatizzatore), al lavoro in uno studio fotografico, dove le luci sono intense, ha anche superato la prova coccole pelose, che è la più temeraria delle prove!

In qualunque caso, il colore è sempre rimasto intatto!







Ulteriore sopresa l'ho avuta al momento di struccarmi, ero convinta che un colore così "tenace" avrebbe richiesto una lavorata extra, invece non ho fatto altro che agire nel consueto metodo "struccaggio occhi", che consiste nell'applicare un dischetto di cotone imbevuto di detergente apposito per occhi, nella formulazione per trucco watherproof, per un paio di secondi sull'occhio e poi rimuovere tutto, ho ripassato con un secondo dischetto con acqua micellare per rimuovere anche il resto del trucco e ... ogni traccia di colore era sparita !!!

Che dire... sono Fenomenali !!!!
Sono rimasta talemente contenta di questi Forever Eye Crayon che ho regalato un paio di colori (quelli che più si avvicinano ai suoi gusti) a mia mamma!
Questo per farvi capire quanto mi sono piaciuti!

Sicuramente, non posso fare altro che consigliarveli !
Ho guardato sul loro sito internet https://www.zoeva-shop.de/
e li vendono a Euro 4,50 l'uno + spedizione,
mi sembra un ottimo prezzo!




Bene, io ho finito!
Spero di esservi stata utile, sopratutto in questi periodi caldi spero di avervi suggerito un'alternativa veloce ma molto efficace per il trucco occhi.

Buona Giornata Makupposa a Tutte !!! ^_^


~  ~  ~  ~  ~  ☺☼ ☺ ~  ~  ~  ~  ~



Hello All Makuppine!
Today I want to show the latest prodottini Zoeva that sent me (thanks as always!)
Here the legendary Eye Crayon Forever!
In practice, the eye shadows Pencil, much in vogue this summer.
Start now by saying that if the Pencil is very easy and quick to apply, I would say that it is also suitable for less experienced when it comes to eye makeup.
The colors are very intense, very beautiful, at least, I like!


As soon as I picked up the package I read the description provided by the company: "This smooth gliding texture has a very soft pastel. Its color is very intense and gives your eyes the light fantastic. Resists long enough to do it through a hot party night. Its quick drying formula is water-proof bending and smearing. love the professional results and ease of application, whether used for shading, as a base for powder shadows or shades as well! "
(Maybe the translation is not quite literally, my English is a little rusty, luckily there google translator, although not perfect!)
I must admit, the first thing I said to myself after reading this description was ... "Seeeee".

Ok ... pass the practical test!

As I said before the application is very easy and fast, I tried to use them either alone, as a base where I faded over the other eye shadow powder, and finally even as a light to the finish. (short-term government there with some of these makeup tutorial)
That said, I was Impressed!! Positively impressed!
The color resists, but really resists all day, from morning to night, from when you tricks until bedtime, with hot, sweating, working, holding him!
If you have not understood, are thrilled to have found an eye shadow that never leaves me.

We proceed by degrees and I explain everything.
 First of all, I always apply a primer eyes, then stretch out the eye shadow, which being a Pencil is fast to apply. If you want to fade out, do it now just applied! If not, let it dry without touching it for 15-20 seconds.
Well, now, if you want you can overlay other colors, if not leave it like that.
Whatever you do, the color will remain there, looking intense, and especially not travel in the folds of the eye, or will dissolve, or disappear ... go anywhere and do anything, he does not move from there.
 I assure you that I have tried in various situations, with the terrible heat of recent days (and of course the car without air conditioning), working in a photography studio, where the lights are intense, has also stood the test cuddling hairy, which is the boldest of the evidence!
In any case, the color is still intact!

Another surprise I had when removing makeup, I was convinced that a color so "tough" would require an extra worked, but I did no more than acting in the usual way "remove makeup eyes", which consists in applying a cotton moistened with cleaning fluid for the eyes, in the formulation watherproof trick for a couple of seconds and then remove all of the eye, I rehearsed with a second disc with micellar water to remove the rest of the makeup and ... every trace of color had disappeared!
What about ... are phenomenal!!
I was glad these talemente Forever Eye Crayon I've got a couple of colors (those that are closest to their tastes) to my mom!
This is to let you know what I liked! Surely, I can not help but recommend them!

I looked on their website https://www.zoeva-shop.de/ and sell them at Euro 4.50 each plus shipping, it seems a great price!

Well, I finished!
I hope to be helpful, especially in these warm periods I hope I have suggested an alternative fast but very effective for eye makeup.

Good Day to All of makeup! ^ _ ^





martedì 15 maggio 2012

Prodottini Kiko. Swatch Eyeliner e Tinte Labbra con Piccolo Trucco Occhi

Buongiorno a Tutte !!!

Oggi voglio farvi vedere alcuni degli ultimi prodottini Kiko!
Ehhh, bel bottino vero?


Ho variato un pò la scelta, così oggi posso farvi vedere alcuni Eyeliner e le Tinte Labbra della Nuova Collezione in edizione Limitata.

Scendete fino alla fine mi raccomando, ho provato a giocare con i nuovi colori!
Buon Divertimento!!!





Partiamo con gli Swatch, così vedere i colori e le texture!




 Questi sono gli Eyeliner!

- Numero 01 Nero
- Numero 06 Viola

La Texture è in gel, quindi si applicano molto bene e asciugano velocemente, così non dovete stare troppo attente a sbavare il colore muovendo l'occhio!
Cerco di farveli vedere meglio qui sotto!
Se devo fare un commento, il pennellino applicatore è molto sottile, fino troppo, e l'applicazione diventa quasi difficile usando il loro applicatore. Problema che si risolve velocemente usando un altro pennellino sottile! ^_^


Appena ho messo gli occhi su questo Eyeliner Trasparente coi Glitter me ne sono innamorata!
Da solo come punto luce o sopra il colore come Top Coat Brillantinoso, è davvero perfetto!

Dalla foto non si vede molto bene, ho cercato di farla il più nitida possibile, ma è Super Brillantinoso !!!




Facciamo una pausa piccola piccola, che voglio farvi vedere un attimo cosa ho combinato con questi Eyeliner !







Visto come sbriluccicano??? Mi piacciono un sacco!!!!

Attenzione, devo fare un piccolo commento!
Questi Colori sono Watherproof, e lo posso Garantire!!!

Quando è venuto il momento di struccarmi ho fatto una bella fatica.
Con lo struccante per occhi non si è mosso di un millemetro, allora ho provato con uno struccate apposito per trucco Whaterproof e sono riuscita a rimuoverlo, ma molto a fatica, piano piano sfregando angolino per angolino con un bastoncino di cotone!

Usate questi eyeliner solo se sapete che avete tempo per rimuoverli, e andate con calma, non abbiate fretta, se no si arrossano gli occhi.
Si rimuove tutto, solo bisogna avere pazienza di stare li a rimuoverlo per bene.
Bè, la tenuta è garantita, fin troppo !!! :-P


E dopo questa piccola pausa, torniamo ai nostri swatch!

E' il momento delle Tinta per labbra, i pennarelli colorati che sono tornati nella nuova edizione limitata!

Dico subito che ho provato alcuni colori, ma stò già puntando ad averli tutti perchè sono Meravigliosi !!!

Durano davvero tanto tempo, anche bevendo, mangiando e parlando ! WOW !!!!

Sopra alla tinta, una volta asciutta, io applico una punta di gloss per dare un pò di luce, e poi lo riapplico ogni tanto quando il gloss svanisce.




Numero 101
Honey Beige 

Numero 103
Peach Red


 
Numero 104
Deep Pink
 
Numero 105
True Red
 
Numero 107
Plum












Ed ecco come mi sono trovata a Swatch concluso!!! ^_^

Spero di esservi stata utile, mi piace condividere i nuovi colori con voi!

Ora vado a lavarmi, e vista la tenuta di questi Make Up, speriamo bene!!!

Ciao a Tutte, e alla Prossima!!! ^_^