ANNA ZARLENGA
ZUCCHERO AMORE
E TANTI GUAI
♥♥♥♥♥
Dati Generali Libro :
Editore : Newton Compton Editori
In commercio dal : 20 maggio 2025
Descrizione :
Sofia, conosciuta dagli amici come Candy, non avrebbe mai immaginato che una giornata apparentemente normale potesse prendere una piega così inaspettata. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, decide di uscire con le amiche per dimenticare la delusione d'amore. La destinazione? Un night club famoso per le esibizioni di affascinanti ballerini. Ma Candy è una calamita per i guai e, dopo qualche bicchiere di troppo, cade letteralmente ai piedi di Christian, alias C. Strong. L'imbarazzo è notevole, ma Candy non se ne preoccupa più di tanto: del resto, è sicura che quel ballerino non lo rivedrà mai più. Il destino, però, decide diversamente: i due scoprono infatti che il padre di Candy e la madre di Christian stanno uscendo insieme. Costretta a trascorrere del tempo con Christian, è proprio a lui che Candy si rivolge per diventare più seducente e riconquistare così la fiducia in sé stessa e, possibilmente, il suo ex fidanzato. In cambio, Candy non rivelerà alla madre di Christian del suo lavoro nel night. In teoria, il piano dovrebbe essere semplice. Peccato che ci si metta poi l'amore a complicare le cose... Un ballerino sexy con una doppia vita. Una ragazza che vuole ritrovare la fiducia in sé stessa. Una storia d'amore romantica e fuori da ogni schema.
MIA RECENSIONE :
Mi piacciono sempre tanto i libri di questa autrice perché hanno il giusto mix tra sentimento e divertimento, e rendono ogni storia piacevole da leggere.
Mi è piaciuto questo libro ed ho apprezzato davvero molto il tatto con cui parla anche argomenti delicati, che però trovo giusto essere trattati e che non siano affatto un tabù.
Mi sono piaciuti i personaggi e mi è piaciuta molto la storia e come si è sviluppata.
Essendo un romanzo rosa ovviamente il finale è positivo, ma ho trovato molto carino il come sono arrivati alla conclusione e soprattutto anche l'epilogo finale.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.