martedì 23 giugno 2026

Lucy Score " Un Dolce Disastro d'Amore " - Recensione Libro

 

LUCY SCORE 

UN DOLCE DISASTRO D'AMORE

♥♥♥♡♡ ½



Dati Generali Libro : 



Editore : Newton Compton Editori

In commercio dal : 26 maggio 2026



Descrizione : 

Zoey Moody, agente letteraria di Manhattan, non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi esiliata in una sperduta cittadina della Pennsylvania. Eppure, eccola a Story Lake con la sua migliore amica – e unica cliente rimasta – Hazel Hart, autrice di romanzi rosa. Il suo conto in banca? Un disastro. Il suo guardaroba griffato? In svendita online per pagare le bollette. Ma Zoey non è una tipa che si arrende. Ha un piano per tornare in cima al mondo dell'editoria. E niente potrà fermarla. Be'… niente tranne il suo nuovo padrone di casa: Gage Bishop. Alto, muscoloso, affascinante. Avvocato di giorno, imprenditore edile di sera, e – ciliegina sulla torta – pronto a mettere radici. Zoey è caos puro, allergica all'impegno e terrorizzata dagli animali. Gage è stabilità, famiglia e progetti a lungo termine. E possiede anche un golden retriever che non conosce il concetto di spazio personale. Sono due mondi opposti. Eppure, l'attrazione è innegabile. Peccato che entrambi sappiano che tra loro non funzionerà. Perché Zoey non potrà mai dargli ciò che lui desidera davvero. Almeno finché un segreto non sconvolge la vita di Gage. E lui si concede una notte, una sola, con Zoey. Per dimenticare tutto. Per cambiare ogni cosa o per trasformare un disastro annunciato in una storia d'amore da sogno...                         



MIA RECENSIONE : 

Ecco un altro di quei casi in cui i libri mi lasciano perplessa.

La storia è come sempre deliziosa, divertente, spassosa e con un umorismo tagliente.

Non mancano i colpi di scena, e non manca nemmeno una buona dose di disastri.

Ritroviamo personaggi già conosciuti nel libro precedente , compresa una certa aquila calva, e ne incontriamo di nuovi.

In questo libro è la volta del secondo fratello Bishop, e si sa che il loro carattere è tutto un programma.



Anche in questo libro ho trovato troppe, ma davvero troppe a mio gusto personale, scene e dettagli Spicy , al punto che mi sono trovata a saltare direttamente alcuni capitoli.

Cosa posso dire però, la storia ed i  personaggi mi piacciono e sono curiosa di sapere come sarà il prossimo libro.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !