R.L. KILLMORE
MISTERO AL PROFUMO DI CANNELLA
♥♥♥♥♡
Dati Generali Libro :
Editore : Newton Compton Editori
Descrizione :
Dopo una rottura umiliante e con il cuore a pezzi, Nia cerca rifugio nella quiete della sua città natale, Cinnamon Falls, dove intende rimuginare in pace sulla sua vita incasinata. Al suo arrivo, tutti sono in fermento per l'annuale Festa d'autunno, un evento che attira visitatori da ogni dove, pronti a divertirsi con il tradizionale gioco del morso alla mela, l'intaglio delle zucche, spettacolari fuochi d'artificio e l'attesa incoronazione del Re e della Regina del paese. Ma, a pochi giorni dall'apertura, una scoperta scioccante sconvolge l'atmosfera di festa: un corpo viene ritrovato nel piccolo ristorante locale, accanto a un biglietto con su scritto: Chi sarà la prossima vittima? Nia decide di indagare e unisce le forze con i residenti di Cinnamon Falls, incluso il suo alto, moro e affascinante ex fidanzato del liceo, Jesse, che non ha mai del tutto dimenticato... Riusciranno a risolvere il caso prima che venga ucciso qualcun altro?
MIA RECENSIONE :
Il libro è carino, non me lo aspettavo in questo modo ma l'ho apprezzato.
Non è la solita classica storia romantica ma si tratta di un vero e proprio giallo, con momenti anche commoventi ed altri più divertenti.
Alla fine di autunnale come promesso dal titolo c'è poco, un po' l'ambientazione ed il periodo ma null'altro di che, si può leggere tranquillamente in qualunque momento dell'anno.
Bella la storia, le indagini sono appassionanti ed il finale per nulla scontato.
Mi è piaciuto come si sono svolti i fatti, hanno seguito un filo logico ben chiaro.
I personaggi sono ben definiti e li ho apprezzati con le loro caratteristiche.
Dovrebbe essere il primo libro di una serie, sono curiosa di sapere se saranno sempre gli stessi protagonisti oppure saranno altri della cittadina.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un Commento . Grazie !