martedì 31 dicembre 2024

Catherine Walsh " Ogni Anno a Natale " - Recensione Libro

 

CATHERINE WALSH 

OGNI ANNO A NATALE 

♥♥♥♥♥





Dati Generali Libro : 







Descrizione :

Molly e Andrew sono come il giorno e la notte: lei detesta il Natale, lui lo adora e per niente al mondo si perderebbe la famosa cena a casa di sua madre. Eppure, nonostante tutte le loro differenze, c'è una tradizione a cui nessuno dei due ha mai voluto rinunciare: una volta all'anno, da dieci anni, Molly e Andrew trascorrono sette ore e trenta minuti seduti l'una accanto all'altro, sull'ultimo volo da Chicago a Dublino prima di Natale, bevendo vino terribile e raccontandosi le proprie vite. Quando il loro aereo rimane a terra a causa di una tempesta di neve, Molly promette ad Andrew di portarlo a casa per le feste a ogni costo. Comincia così una corsa disperata tra taxi, barche e aerei, durante la quale, tra mille peripezie, i due amici scoprono che forse potrebbero essere qualcosa di più. Il Natale questa volta farà la sua magia e regalerà loro un lieto fine da sogno? Molly e Andrew stanno cercando di tornare in Irlanda per Natale. Ma una tormenta di neve cancella il volo e scombina tutti i loro piani, soprattutto quelli del cuore...                     




MIA RECENSIONE : 

Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questo libro che direi chiude perfettamente il cerchio delle letture natalizie.

Il libro parla sì del natale e dei festeggiamenti ma in modo diverso dal solito, diciamo che è più il viaggio per arrivare a Natale piuttosto che il festeggiamento del Natale stesso.

Mi sono piaciuti i personaggi e mi è piaciuta davvero molto la storia.



Ho trovato questo libro davvero simpatico, leggero ma anche dolce.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !