martedì 19 novembre 2024

Felicia Kingsley " Una Conquista Fuori Menù " - Recensione Libro

 

FELICIA KINGSLEY

UNA CONQUISTA FUORI MENU' 

♥♥♥♥♡




Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Tra gli agenti speciali dell'FBI, Dwight Faraday è il migliore: anticonformista, dal fascino ribelle, detiene il record imbattuto di indagini risolte sotto copertura. È anche un cuoco provetto, dunque è l'ideale per infiltrarsi nella brigata del ristorante italiano che appartiene alla famiglia Villa, sospettata di avere legami con la malavita di New York. Dwight, però, non ha fatto i conti con Julia Villa, la figlia del proprietario: ragazza tosta e determinata a guidare gli “affari” di famiglia, lo detesta sin dal loro primo, tempestoso incontro ed è intenzionata a fargli capire chi comanda. Con la missione a rischio, Dwight è costretto a cambiare piano: conquistare Julia per raccogliere le informazioni di cui ha bisogno. Tra schermaglie affilate, sfide a colpi di fuori menù e provocazioni al peperoncino, Dwight è pronto a scovare la ricetta giusta per arrivare al cuore di Julia, che sembra ostinatamente immune al suo fascino. Ma se alla fine fosse proprio l'inafferrabile agente Faraday a farsi prendere per la gola? In cucina non ha mai fatto così caldo...                     




MIA RECENSIONE : 

Se mi seguite su qualche social saprete già che ci ho messo un po' a finire questo libro che per me è stato difficile da leggere ma non per questo mi sono voluta tirare indietro anche perché la storia meritava.

Effettivamente Felicia non sbaglia un libro, ma in questo parla di una malattia pesante e quanto ne consegue, come la stomia.

Non parlo per esperienza personale ma per me questo è al momento un tema delicato da trattare.




La storia comunque merita perché i personaggi sono simpatici e come sempre i battibecchi sono all'ordine del giorno.

Ho riscontrato diverse scene più speziate rispetto agli altri libri, ma è anche vero che in questo si parla di cucina.

Il finale non è affatto scontato e la piega che prende il libro verso la fine è molto interessante.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !