martedì 22 ottobre 2024

K.A. Linde " L'Incanto della Biblioteca d'Agrifoglio " - Recensione Libro

 

K.A. LINDE

L'INCANTO 

DELLA BIBLIOTECA D'AGRIFOGLIO 

♥♥♥♡♡  ½




Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Ladra capace e scaltra, Kierse non si fa scrupoli per sopravvivere in una New York in cui esseri umani e mostri convivono da tempo. Una notte, si intrufola in una grande dimora vittoriana per rubare un prezioso anello di diamanti. All'improvviso, qualcosa va storto e lei si trova intrappolata in una biblioteca con un mostro. Non può scappare. Non può nascondersi. E Graves, questo il nome del proprietario della dimora, ha tutto il diritto di ucciderla. Violando la proprietà, Kierse ha infatti infranto il fragile trattato di pace tra mostri e umani, che impedisce la reciproca distruzione. Ma invece di toglierle la vita, Graves fa l'inaspettato: le offre un lavoro. Una possibilità per scoprire chi è veramente. Kierse ha sempre saputo di essere diversa e, sebbene con qualche riserva, accetta la proposta. Inizia così un addestramento con Graves, che ben presto si accende di passione. Ma se le leggende sono vere, nel mondo ci sono cose più oscure dei mostri. E Kierse e Graves stanno per incontrarle…                     




MIA RECENSIONE : 

Posso dire tranquillamente che il libro è in gran parte assurdo, ed ovviamente completamente impossibile ed inverosimile, tra magia stregoni ed esseri fatati.

Ma c'è il movimento, ed in questo momento mi serviva un libro per staccare la mente, ma che non mi impegnasse.

Carino ovviamente irreale ma con diverse scene movimentate e combattimenti magici.



La cosa che ho preferito maggiormente è l'eleganza del libro con le pagine decorate sui lati esterni, che lo fa entrare nella mia collezione nella libreria.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !