martedì 11 giugno 2024

Mariana Zapata " Kulti. Fidati di Me " - Recensione Libro

 

MARIANA ZAPATA

KULTI. FIDATI DI ME 

♥♥♥♡♡



Dati Generali Libro : 







Descrizione : 

Da piccola, Sal Casillas sapeva chi sarebbe stato l'uomo della sua vita: Reiner Kulti, l'icona del calcio, di cui aveva il poster appeso al muro. A ventisette anni, però, Sal ha accettato che la realtà prendesse il sopravvento sulle improbabili fantasticherie di un tempo, ormai relegate in un passato lontano. O almeno così credeva, perché Reiner Kulti è appena piombato nella sua vita, e questa volta in carne e ossa o, meglio, in scarpini e fischietto: sarà il nuovo allenatore della sua squadra. Sembra un sogno che si realizza. Eh, già, sembra, perché la tensione tra i due non tarda ad arrivare... ed è tanto travolgente quanto proibita. Giorno dopo giorno, il rapporto tra il mister e la sua giocatrice si trasforma in un estenuante pressing, in cui si alternano rivalità, odio, risate, tregue. Così, tra un battibecco e l'altro, Sal e Reiner vedono nascere tra loro un'amicizia speciale, che si fa via via più appassionata. Entrambi hanno paura di subire un gol, entrambi temono quel che potrebbe succedere se infrangessero le regole... Chi vincerà la partita?                     





MIA RECENSIONE : 

Se devo essere sincera Questo libro non mi ha fatto entusiasmare conoscendo l'autrice mi aspettavo molto di più e scritto in maniera diversa.

Va bene La storia è carina però tirata molto per le lunghe con un'accelerazione solo sul finale.

Tutta la parte iniziale è quasi noiosa e senza grandi avvenimenti, ho continuato il libro solo perché sapevo che questa autrice può molto di più però non sono rimasta soddisfatta.




Anche in questo caso sarà per la prossima lettura perché posso dire che è carino Sì ma nulla di più.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !