martedì 18 giugno 2024

Anna Premoli " Ti Prego Lasciati Odiare " - Recensione Libro

 

ANNA PREMOLI

TI PREGO LASCIATI ODIARE 

♥♥♥♥♥




Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Jennifer e Ian hanno passato gli ultimi cinque anni a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d'affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto. Non si sopportano e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente. E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa in un ristorante per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco!                     




MIA RECENSIONE : 

A quanto pare mi ero persa un libro di Anna Premoli ma appena ho scoperto che era uscito un libro bonus con il seguito sono riuscita a risolvere questa disdicevole mancanza.

E devo dire davvero per fortuna perché dopo un periodo di libri che non mi sono piaciuti questa è stata una vera boccata d'aria fresca.

Il libro è molto carino ed ho adorato i personaggi che con i loro continui battibecchi ed il punzecchiarsi hanno reso il libro simpatico, divertente e frizzante, molto piacevole da leggere.




Anche la descrizione dei personaggi secondari è molto carina.

Un libro che ho apprezzato davvero tanto e mi metto subito a leggere il seguito.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !