martedì 25 giugno 2024

Anna Premoli " Ti Odio, Ma Ti Amo di Più " - Recensione Libro

 

ANNA PREMOLI

TI ODIO, MA TI AMO DI PIU' 

♥♥♥♥♥



Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Jenny e Ian sono sposati da dieci anni. Hanno due figli, due lavori che li assorbono molto e visioni della vita diametralmente opposte – Jenny rifugge il privilegio, Ian è figlio dell'aristocrazia inglese. Eppure, la routine non ha spento il fuoco che arde tra loro, che si amano ancora come il primo giorno. Infatti, in occasione del decimo anniversario, Ian decide di organizzare un weekend a sorpresa per Jenny e portarla lontano da tutto e da tutti. Tuttavia, gli intoppi non mancano sin dall'inizio della vacanza. Jenny odia le sorprese, ma per amore di Ian sfodererà uno spirito d'avventura che non pensava di avere?                     



MIA RECENSIONE : 

Dopo aver letto il libro precedente che mi era piaciuto davvero molto anche questo è stato un piacevole ritrovo dei personaggi.

Da quando li abbiamo lasciati sono passati dieci anni di matrimonio ma i caratteri sono rimasti molto simili ed è la cosa che più apprezzato.

Il piccolo libro racconta come dovrebbero passare l'anniversario quando dovrebbe essere un tranquillo weekend e si rivela invece un contrattempo dopo l'altro anche molto carino come è stato narrato.



Direi che ora possiamo concludere completamente la storia dei personaggi.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !