martedì 21 novembre 2023

B.K. Borison " Lovelight. L'Amore al primo posto " - Recensione Libro

 

B.K. BORISON 

LOVELIGHT

L'AMORE AL PRIMO POSTO 

♥♥♥♡♡





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Stella Bloom sa bene che non basta servire tazze di cioccolata calda fumante e accendere lucine scintillanti per salvare dal fallimento la sua piccola fattoria di alberi di Natale. Così, decide di partecipare al contest indetto dalla famosa influencer Evelyn St James. Oltre alla visibilità e alla pubblicità gratuita, in palio ci sono ben centomila dollari, che potrebbero risanare le malridotte finanze della fattoria Lovelight. C'è solo un problema: nel tentativo di far sembrare la fattoria una meta romantica perfetta per le vacanze di Natale e assicurarsi così il primo premio, Stella ha falsificato la domanda di partecipazione, dichiarando di gestirla con il fidanzato… che però non esiste. L'unica speranza, per lei, è il suo migliore amico Luka, che fortunatamente non sembra avere alcun problema a prestarsi al gioco. In fondo, si tratta di fingere soltanto per il periodo delle feste. Niente di troppo difficile. Riusciranno a interpretare una deliziosa coppia di innamorati senza rovinare la loro splendida amicizia? Questo Natale, per Stella, la posta in gioco potrebbe essere ben più alta dei soldi in palio.                     




MIA RECENSIONE : 

Ero incuriosita da questo libro a tema natalizio ma sinceramente non ha soddisfatto le mie aspettative.

Si tratta sì di un libro completamente a tema natalizio ambientato non solo sotto Natale ma anche in pieno stile natalizio visto che siamo in una fattoria dove si coltivano alberi di Natale.

Ma la storia mi ha lasciato un po' perplessa.

L'ho trovata decisamente frustrante ed anche un po' esasperante.

In pratica per tutto il tempo fanno finta di stare insieme quando in realtà sono innamorati per davvero ma non hanno il coraggio di dirselo.



Trovo che il particolare più simpatico di tutta la storia sia il giardiniere con i gatti.

Questa serie andrebbe avanti con un nuovo libro ma al momento penso di fermarmi qui.

Probabilmente sono io che non ho colto qualcosa o probabilmente il libro voleva proprio parlare di questo dico non dico che però io non ho apprezzato.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !