martedì 17 ottobre 2023

Maia " Nove Mesi per Innamorarsi " - Recensione Libro

 

MAIA

NOVE MESI PER INNAMORARSI

♥♥♥♥♥ 



Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Alla soglia dei trent'anni, Diana sente di essere molto vicina al raggiungimento di tutti i suoi obiettivi: ha una carriera bene avviata come wedding planner e si gode la frizzante vita sociale milanese, ricca di stimoli e occasioni mondane. Quando Roberto, l'uomo che frequentava da quasi un anno, la lascia senza spiegazioni, per Diana è una doccia fredda. E così, decisa a concentrarsi sul lavoro, accetta l'ingaggio che la porterà a trasferirsi per alcuni mesi nelle lussureggianti campagne intorno a Benevento, per organizzare il matrimonio da favola di una nota influencer. Il luogo dell'evento non è distante dalla casa dei nonni, che si offrono di ospitarla. Ma nonostante il calore con cui la famiglia la accoglie, e nonostante il bisogno di non pensare troppo al suo cuore spezzato, abituarsi alla vita di campagna è più difficile del previsto. Tra la mancanza di comfort, la connessione internet ballerina e le estenuanti frecciatine di Noah, il ragazzo che aiuta i nonni nella gestione dei terreni e degli animali, la pazienza di Diana viene messa a dura prova. Riuscirà a concedere alla sua nuova vita – e a sé stessa – un'occasione per ritrovare la felicità perduta? Sono diversi in tutto e si detestano... Ma allora perché non riescono a stare lontani?                     



MIA RECENSIONE : 

Devo dire che non me lo sarei aspettata perché il libro è semplice ma davvero scritto in un modo particolare e molto simpatico.

La storia è davvero carina.

La cosa che ho apprezzato di più sono i personaggi ed i loro caratteri, che fanno in modo di scontrarsi continuamente con continui battibecchi e scambi di battute taglienti.

Mi è piaciuto mi è piaciuto davvero tanto.

Mi sono piaciute le ambientazioni e tutta la storia narrata.




Ho divorato un libro non tanto perché appassionante ma perché volevo sapere come andava e come si sarebbero comportati i personaggi.

Un libro leggero ma appassionante e molto piacevole.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !