venerdì 29 settembre 2023

Estelle Maskame " L' Estate di Mila " - Recensione Libro

 

ESTELLE MASKAME

L'ESTATE DI MILA 

       ♥♡♡♡♡         



         



Dati Generali Libro : 




Descrizione : 

Mila: sedici anni, un padre attore ricco e famoso, una vita spensierata tra feste e red carpet. Un sogno, non è vero? Peccato che, poco prima dell'uscita del film più atteso, tutti i riflettori sembrano essere puntati su di lei, pronti a cogliere il minimo passo falso. Finita per l'ennesima volta in prima pagina insieme alle sue bravate, Mila viene spedita direttamente in Tennessee, nella piccola città dove ha trascorso l'infanzia con il nonno e la zia paterni. È estate, Mila è sperduta nel bel mezzo del nulla, arrabbiata e senza amici: questo basta a sbagliare tutto al primo incontro con Blake, il figlio del sindaco che, chissà perché, non perde occasione per metterla in cattiva luce davanti a tutti. Ma Blake è tanto bello quanto irritante, canta in maniera irresistibile, i suoi grandi occhi scuri e beffardi la guardano come nessun altro e soprattutto, nonostante la tensione fra i due, è l'unico che riesce a comprendere le frustrazioni e i sacrifici che una vita come quella di Mila comportano. Blake e Mila ancora non lo sanno, ma forse hanno più cose in comune di quello che pensano. Incluso un segreto inconfessabile che lega inaspettatamente le loro famiglie...                     



MIA RECENSIONE : 


Non so sinceramente cosa dire di questo libro.

La storia era talmente bella che l'ho letta in un paio di giorni.

Ma giro la pagina e scopro che è finito, così senza una spiegazione senza un finale senza una conclusione senza nulla.

Semplicemente stavano parlando e bum finisce.

Non so se questo sia lo stile dell'autrice e questo fosse il primo libro di una serie, ma questa scelta non mi è piaciuta proprio per nulla.



Anche perché si tratta comunque di un libro non di una serie TV dove posso aspettare una settimana per vedere la puntata successiva.

Qui passeranno mesi nel mentre e nel mentre mi passeranno sotto mano tantissimi altri libri.

Mi dispiace davvero perché la storia era bella e mi aveva appassionato era anche ben scritta ma no Non ci siamo proprio il finale che non c'è ha annullato ogni lato positivo.

Ci rifaremo con il prossimo libro.

Io intanto come sempre auguro a tutti una buona lettura e vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !