martedì 18 luglio 2023

Lucy Clarke " L'Isola dei Sogni " - Recensione Libro

 

LUCY CLARKE 

L'ISOLA DEI SOGNI 

♥♥♡♡




Dati Generali Libro : 



Editore : Newton Compton Editori

In commercio dal : 2 maggio 2023

Pagine : 352 p.

Listino : € 9,90

Ebook : € 5,99

EAN : 9788822770349



Descrizione : 

Un addio al nubilato tra amiche e dei segreti troppo pericolosi. Lexi non credeva che il principe azzurro esistesse prima di conoscere Ed. Ma da quando lui le ha chiesto di sposarlo, Lexi non ha dubbi: la vita da favola che ha sempre desiderato sta per realizzarsi, a cominciare dall'addio al nubilato. La sua migliore amica Bella ha organizzato un weekend da sogno su un'isola greca. Partiranno insieme a Fen, la ragazza di Bella, Robyn e Eleanor, sorella minore di Ed. Al gruppo si unisce anche Ana, un'allieva dei corsi di yoga tenuti da Lexi che nessuna delle altre conosce. Al loro arrivo l'isola si presenta da subito stupenda, e le sei donne sembrano decise a passare il fine settimana all'insegna del relax e del divertimento. Tuttavia, tra chiacchiere, confidenze e bevute sulla spiaggia, l'atmosfera inizia ben presto a guastarsi: piccole bugie e gelosie a lungo nascoste vengono a galla. Forse le sue amiche non sono così unite come Lexi pensava... Con il trascorrere dei giorni, e il crescere della tensione e dei litigi, diventa chiaro che una di loro nasconde un segreto, ed è disposta a tutto pur di impedire il matrimonio di Lexi.



MIA RECENSIONE : 

Sicuramente un libro carino e con un'idea ben chiara si tratta ovviamente di un thriller ma trovo che tutta la parte iniziale fino alla metà sia eccessivamente lenta.

Ovviamente è stato scelto questo modo per far conoscere per intero i personaggi però per il mio gusto è troppo approfondito al punto di non andare mai oltre.

Ovviamente c'è tutta la parte di suspense ed intrighi Ma le dinamiche si muovono solamente nella parte finale e fin troppo velocemente.




Due velocità differenti in un unico racconto che è carino e con personaggi di spessore, ma che ho fatto fatica a seguire e mi sono dovuto sforzare di andare avanti nella lettura per vedere come sarebbe andato a finire.

Sperando nel prossimo libro come sempre vi auguro una buona lettura e vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !