martedì 27 giugno 2023

Angie Hockman " La Vacanza che cambiò la mia Vita " - Recensione Libro

 

ANGIE HOCKMAN

LA VACANZA CHE CAMBIO'

LA MIA VITA

♥♥♥♥♥




Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Henley Evans non ha tempo per pensare all'amore. Investe tutte le sue energie nel lavoro: non appena è stata assunta nel settore marketing di una società che organizza crociere di lusso, la sua vita ha cominciato a girare unicamente intorno alla carriera. Quando il suo capo le comunica che sta cercando un nuovo direttore del marketing digitale, tutti i suoi sacrifici sembrano finalmente venire ricompensati: farà di tutto per ottenere quel posto. L'unico problema? Graeme Crawford-Collins, l'odioso social media manager con cui Henley battibecca in continuazione tramite email. Per stabilire chi tra loro due meriti la promozione, l'azienda decide di spedire Graeme e Henley nelle isole Galápagos: laggiù dovranno vivere in prima persona l'esperienza della crociera e creare una strategia per pubblicizzarla. Chi troverà l'idea migliore diventerà il capo del marketing digitale. Per Henley è un incubo che si avvera. Tanto per cominciare soffre il mal di mare... e poi è sicura che trascorrere del tempo in compagnia di Graeme sia la cosa peggiore che potesse capitarle. E se si sbagliasse?                     



MIA RECENSIONE : 


Questo è il primo libro estivo e devo dire che sono davvero soddisfatta.

Mi è piaciuto davvero molto, mi sono piaciuti i personaggi ed anche le ambientazioni.

Bello il fatto che nonostante sia un romanzo leggero ha un accenno di temi importanti ed attuali.

La storia è davvero carina, mi piace come sono sviluppati i personaggi con i loro caratteri e particolarità.

Mi sono piaciuti molto gli scambi di battute.




Un libro che si lascia leggere facilmente ed è simpatico.

Quello che si cerca da un libro estivo.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura e vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !