martedì 2 maggio 2023

Lucy Score " Un Incubo chiamato Amore " - Recensione Libro

 

LUCY SCORE

UN INCUBO CHIAMATO AMORE 

♥♥♡♡♡ ½




Dati Generali Libro : 



Descrizione : 

"L'ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L'ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro... nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D'accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un'energia tutta nuova nella nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l'orario di lavoro. Ma non sarò l'ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia."                     


MIA RECENSIONE : 


Il libro è scritto bene ma parte del tema trattato è troppo reale per me perché possa svagarmi.

Scusami autrice Se avessi saputo che il libro avrebbe trattato anche di questo argomento probabilmente non lo avrei scelto.

La storia è carina scritta abbastanza bene mi piacciono molto i dialoghi tra i personaggi soprattutto tra i principali col loro continuo scambio di battibecchi e battute.

Nonostante la storia dolce e frizzante non ha potuto fare a meno in certi capitoli di farmi coinvolgere e piangere per la situazione creata.

Un libro a cui non riesco a dare il giusto peso perché non sono riuscita ad evadere e svagarmi come desideravo.



La malattia del padre è troppo concreta e reale.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !