martedì 18 aprile 2023

Ella Maise " Sono Pazza di Jason Thorn " - Recensione Libro

 ELLA MAISE

SONO PAZZA DI JASON THORN

♥♥♡♡♡




Dati Generali Libro : 






Descrizione : 

Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorellina del suo amico, tutto qui. Da allora ho cercato di evitarlo il più possibile e mi sono concentrata sull'altro mio grande amore: la scrittura. Anche Jason è andato avanti. Molto avanti, direi. Ora è una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, che non conosca il suo nome e il suo irresistibile sorriso. Quando ho saputo che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che finalmente tutti i miei sogni si stessero realizzando. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo di protagonista?                     



MIA RECENSIONE : 

Olive e Jason sono amici da piccoli, poi si perdono di vista.

Olive diventa una scrittrice e Jason un famoso attore.

Grazie al libro che lei scrive, e che lui dovrebbe interpretare come protagonista del film tratto dal libro, si ritrovano.

Olive è da sempre innamorata di Jason, ma lui ?

Per ripulire la sua immagine di sciupa femmine gli servirebbe una moglie finta, e chi meglio di Olive?

Ma se poi stando insieme si accorge che prova più di amicizia per la sua amica ?

 


Olive ama il suo libro, ma non lo vuole fare leggere alla sua famiglia ed al fratello perché contiene troppe scene di sesso. 

Ecco, il libro di Ella Maise, l'autrice, è la stessa cosa per quanto mi riguarda. Solitamente buona parte dei libri che leggo li passo a mia mamma e viceversa, ma questo proprio no. 

Sesso, sesso e ancora sesso. La storia c'è, ma è debole. E' incentrata e gira tutta intorno a questo. 

Sinceramente mi sarei aspettata molto di più perché le promesse c'erano tutte, ma invece di sviluppare i personaggi ha incentrato tutto su quello. 

Non sono certo bacchettona, e so bene che sto leggendo un libro Romance. Ma tre quarti del libro con scene di sesso mi sembrano troppo. 

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !