martedì 21 marzo 2023

Lucy Score " Maggie Cambia Casa " - Recensione Libro

 

LUCY SCORE 

MAGGIE CAMBIA CASA

♥♥♥♡♡ ½





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Maggie Nichols è pronta per una nuova entusiasmante sfida: restaurare una fatiscente villa vittoriana in soli quattro mesi. Impresa impossibile per chiunque, ma non per lei. La talentuosa star del design, reginetta di YouTube, è arrivata nella cittadina di Kinship, nell'Idaho, pronta a incantare migliaia di fan con una delle sue celebri opere di ristrutturazione: lavorerà sodo e progetterà un'altra casa da sogno, senza concedersi distrazioni. C'è solo un problema. Pronto a mandare in fumo i suoi piani, c'è l'affascinante paesaggista Silas Wright. Uno che, tanto per cominciare, la provoca in continuazione con sguardi bollenti. E non la smette di girarle intorno a torso nudo… o senza pantaloni. Maggie sa bene che, se vuole completare il lavoro in tempo, un'avventura è l'ultima cosa di cui ha bisogno. Non importa quanto la sola vista di Silas sia in grado di farle saltare il cuore in gola. Farà del suo meglio per non lasciarsi coinvolgere. Anche se i muri che ha costruito intorno al suo cuore rischiano di essere demoliti insieme ai tramezzi dell'antica casa...                     


MIA RECENSIONE : 

Il libro mi è piaciuto, mi sono piaciuti i dialoghi, ho apprezzato davvero tanto i personaggi ed il loro continuo battibeccare con battute davvero taglienti.

Mi sono piaciuti i sentimenti che hanno saputo esprimere, ed ho adorato il paesaggista Sexy che sa quello che vuole, ma la nostra Maggie lo destabilizza. E ci si mette pure il cane a rendergli la sua arte di seduzione difficile. 

La storia è deliziosa, ed i personaggi sono davvero simpatici ed allo stesso tempo con valori e sentimenti, sanno cosa vuole dire il duro lavoro, è la loro passione e la loro vocazione. 

Mi piace come l'autrice ha studiato i caratteri di ogni personaggio, per renderli unici e simpatici, con tratti particolari ed allo stesso tempo che li caratterizzano. 

Essendo un romance ovviamente ci sono le famose scene di sesso , certo magari avrei preferito non proprio così spinte ma è questo lo stile a cui l'autrice ci ha abituato.


 

Nel complesso una storia ben scritta e ben strutturata, e devo dire che la casa scelta da Maggie piace molto anche a me , un vero tesoro direi. 

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione librosa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !