martedì 19 luglio 2022

Lucy Score " Il Peggior Uomo della mia Vita " - Recensione Libro

 

LUCY SCORE

IL PEGGIOR UOMO DELLA MIA VITA

♥♥♡♡♡




Dati Generali Libro : 






Descrizione :

Per fare andare bene un matrimonio basta essere in due... o no? La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d'onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d'occhio quell'insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare. Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo... Che succede se il testimone e la damigella d'onore fanno scintille?                     




MIA RECENSIONE :


Non mi è mai capitato di recensire così brevemente un libro, ma nonostante le premesse iniziali dei primi capitoli lasciassero ben sperare purtroppo mi sono dovuta ricredere andando avanti con la lettura. 

Sembra un perfetto completo copia incolla di tutta la trilogia di Cinquanta Sfumature in un solo libro, con una ragazza comune che viene puntata dal miliardario e che le promette tutto, tranne che coinvolgimento sentimentale. Peccato perchè la ragazza ha un carattere che mi piace molto. 

La ragazza che subito resiste ma poi cede, che si innamora e che anche il miliardario inizia a provare non solo attrazione per lei. 



Non ci facciamo mancare nulla, nemmeno il rapimento e ovviamente lei ad un certo punto lo lascia per non soffrire troppo visto che è stato chiaro ma lei si sta innamorando.

Peccato che capiscono ben presto che da soli stanno malissimo. 

Direi che non devo aggiungere nulla. Ho molto apprezzato il carattere di lei ed adorato la sua famiglia, ma tutto il resto è talmente scontato che sono arrivata alla fine solo per capire fin dove si poteva spingere l'autrice. 

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, e vi do appuntamento alla prossima recensione librosa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !