venerdì 2 aprile 2021

Un vero Salva Labbra : Kisses di VeraLab 😍

Nella foto di oggi state ammirando il mio Salva - Labbra per eccellenza 😍

Penso di avere provato tutti i prodotti idratanti per le labbra disponibili in commercio , e posso dire che questo, il Kiss di VeraLab , é quello che mi ha soddisfatto maggiormente, che ricompro e che deve sempre esserci nel mio beauty.

Lo so che il prezzo é un pochino altro per un balsamo labbra ( € 6,90 ) ma vi assicuro, e non sono pagata per dirlo, che vale assolutamente il suo prezzo.

Freddo, Vento, Sole, Allergia.... questo balsamo riesce sempre a darmi sollievo , e da quando lo applico anche ai lati del naso non ho più avuto screpolature 😍

Cara Cristina ( Estetista Cinica ) e Ragazze del team VeraLab , non ci conosciamo ma sono già in lista per la confezione da 1 litro di Olio Denso....

Ora se volete anche fare la confezione da 1/2 kg di Burrocacao Kiss io mi prenoto 😊

( p.s. 1/2 kg, non 1 kg, se no non mi entra nella borsa 😉 ) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !