sabato 11 luglio 2020

Scopriamo BARO' COSMETICS 😉

Se vi dico : BARO' COSMETICS ?

Sono sicura che avrete visto almeno una volta questo marchio pubblicizzato in internet anche grazie alla promo straordinaria di un buono sconto di ben 50 Euro che offrono sul primo acquisto.

Ma non é di questo che voglio parlare io oggi.
Quando ho ricevuto i prodotti mi sono concentrata sugli aspetti che io ritengo importanti 
per promuovere un prodotto, e li ho trovati tutti 😉

Barò Cosmetics é un marchio MADE IN ITALY con prodotti realizzati completamente in Italia.

I principi attivi derivano interamente da VINACCIOLI e POLIFENOLI d'uva BIO provenienti dal Barolo, dalle proprietà antiossidanti ed anti età.





Il PACK é studiato nei minimi dettagli, essenziale ma elegante senza uso di carta e plastica quando non serve necessariamente per proteggere il prodotto, ed é tutto INTERAMENTE RICICLABILE.

Ecco, questo è quello che cerco quando devo decidere se sponsorizzare un prodotto, ed ora ne metto alla prova anche la qualità, ed invito anche voi a fare altrettanto magari perchè no, approfittando dello sconto di 50 euro che offrono sul primo ordine.
Trovate tutte le info sul loro sito o con una brevissima ricerca online 😉

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !