lunedì 14 ottobre 2019

STORIA DI UN CAVALLETTO : MANFROTTO PIXI EVO Ricondizionato

Nuovo Video Haul : 


STORIA DI UN CAVALLETTO : MANFROTTO PIXI EVO 
Ricondizionato






Oggi vi mostro il mio ultimo acquisto, guarda tutto il video per vedere le caratteristiche principali e sapere perchè ho dovuto cambiare il mio fidato cavalletto (storia triste) 






Io l'ho acquistato su Amazon tra i prodotti " Ricondizionati " ma come avete visto nel video anche se era indicato che il prodotto era nuovo ma la confezione danneggiata, avete notato la mia sorpresa nello scoprire che .... 


Vi lascio il link dove l'ho acquistato io se vi interessa, NO ADV



Spero di avervi tenuto un po' di compagnia, e mi raccomando, occhio alle promozioni ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !