sabato 29 ottobre 2011

ELF, the new entry ^_^

Buon Sabato Makuppine!!!

Finalmente sono riuscita a sistemare tutti i miei pacchetti, mamma mia, avevo la casa che sembrava un magazzino!!! O_O

Partiamo con un pò di cosine che voglio farvi vedere, e premetto... questo pacchetto si è guadagnato 10 minuti di danza dello Sbav Sbav!

Eccolo.... sbavo sbavoso sbavando...



Che dite, partiamo?
Vado un pochetto per volta, se no diventa un post luuunghissimo ^_*

- Cuticle Pen non ve ne parlo nemmeno perchè ormai dovreste sapere che lo uso spesso e mi piace molto, mi trovo molto bene con questo olio, si applica in un gesto, si massaggia e assorbe subito.

Passimo invece all'unico pennello del pacco, unico, ma che non resta certo solo soletto in casa matutteame!                                                   - Eye crease brush Un pennellino morbido morbido, di quelli che a me piacciono molto per applicare l'ombretto, dato che questo tipo di setole permettono di essere appena appena inumidite.

Passiamo ai trucchi makupposi! ^_^


- All Over Cover Stick Spice  
- All Over Cover Stick Light Beige

Perfetti per correggere occhiaie o piccole imperfezioni, si applica tranquillamente sia con i polpastrelli che con il pennello.
Io uso quello per il correttore, ma va benissimo un qualunque pennellino, magari con le setole medie e non troppo fine. In questo modo si preleva solo la quantità di colore che serve, e l'applicazione è precisa.

- Concealer Warm Concealer (incarnato medio con sottotoni neutri)

Sempre in tema di correttori non mi potevo fare mancare anche un bel correttore minerale in polvere, perfetto per i ritocchi veloci, anche quando si è già applicato il fondotinta. Lo si mette in borsa e si porta sempre dietro. E' piccolo, tiene poco spazio, e basta un dito per un ritocco al volo!


- Foundation Warm Foundation (incarnato medio con sottotoni neutri)

Ovviamente alla mia scorta non poteva mancare anche il fondotinta minerale.                                      Io lo scelgo in polvere, di un tono più scuro rispetto al colore della mia pelle.                                      Con un pò di fantasia si può utilizzare in tanti modi, in polvere applicato con il pennello asciutto per un risultato leggero e matificante, oppure con il pennello appena appena inumidito per un risultato più coprente.

Un'altra alternativa del fondotinta in polvere è quella di mescolarlo alla crema idratante abituale, così da ottenere una "crema leggermente colorata", perfetta per chi ha poco tempo a disposizione o vuole una base molto naturale.
Dunque, con questo abbiamo concluso tutti i makuppi che servono per la base.
Che ne dite della mia scortarella? ^_^







 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !