lunedì 31 ottobre 2011

ELF. The New Entry Parte Finale. Gli Ombretti

Buona Giornata Makuppine!!!

Con questo post concludiamo la carrellata di tutti i miei nuovi prodottini ELF.

Oggi vi mostro tutti gli ombretti che mi sono presa, e che sono riuscita a swatchare con taaanta fatica, a quanto pare il gatto adora gli ombretti in polvere, il suo naso conferma, e dato che il cane non può essere da meno... ma cosa ve lo racconto a fare, tutto normale, in casa matutteame! ^_^


Questi sono gli ombretti liquidi.
I colori che ho scelto sono un pò forti, ma ora vi spiego un trucchetto.

Si applicano con il loro pennellino, e poi mentre sono ancora bagnati si stendono con un pennellino pulito, così da sfumarli bene a modo.

Io li uso da soli, senza la matita, e con tanto mascara nero.
Se volete un tocco in più, provate a metterne appena un pochino al centro del labbro inferiore, e poi stendete bene con un bel gloss trasparente.
Questi colori regalano un effetto "metal" stupendo!


 - Liquid Eyeshadow Misty Mauve









- Liquid Eyeshadow Berrylicious







Belli Belli Vero? Io li adoro, questi due colori in particolare mi fanno impazzire, ma ammetto che tutti i colori mi piacciono tanto, Wow!!!


Continuiamo, mmm, no dai, prima un altro pochetto di danza del Sbav Sbav! ^_^

Ok, ora che mi sono ripresa, continuo e concludo.

 Non potevano mancare i mitici ombretti minerali!

Io ho scelto i colori che più amo, tutti nei toni del rosa e del viola ovviamente!

I colori più chiari e delicati sono talmente luminosi che li uso come illuminante, magari con un eyeliner nero sfumato.

Gli altri sono molto belli da soli, così li uso applicandoli con il pennellino asciutto per un colore delicato, oppure umido per un colore più pieno e coprente.
In entrambi i casi mi piace sfumare il colore, non applicarlo di piatto. Quindi si possono trovare tanti accostamenti interessanti, tra di loro o abbinati ad altri ombretti.
Vale solo una regola, Giocare con il Colore!!! ^_^

Facciamo una carrellata veloce? Pronte??? Via!


 - Eyeshadow
Sweet    
(colore molto delicato, perfetto come illuminante)







 - Eyeshadow
Glamorous  
(la foto non rende bene, ma è super sbriluccicoso, una meraviglia!)

 




 - Eyeshadow
 Trendy
(il colore è molto delicato, ma è talmente luccicante che lo adoro!
Anche questo è perfetto come illuminante, magari da sera! )

 - Eyeshadow 
Girly  
(il colore è delicato, ma sono un'amante del rosa, e questo ombretto, anche se molto chiaro, spesso lo uso da solo, mi piace l'effetto, magari con un bel rossetto!)


 - Eyeshadow
Temptress  
(Ecco un altro colore che spesso uso da solo, mi piace il suo effetto luccicante. Chissà, magari potrei abbagliare!)





Ecco qui, e con questo ho finito!
Allora, cosa ne dite delle novità?
Qui li vedete tutti belli belli ordinati! ^_^
Si, direi che per un pochino (ma non troppo eh) sono a posto con i colori per gli occhi, ma conoscendomi, non ci sono solo quelli da truccare!!!

Credo che ormai si sia capito che i miei colori, quelli su cui punto, sono i toni del rosa e del viola.
Mi piacciono molto, si adattano a me, e sono perfetti per il mio stile di vita e l'abbigliamento che uso!

E' importante, almeno secondo me, sapere su quali colori puntare. Una volta individuati, in base anche alla carnagione, colore dei capelli e degli occhi, si potrà ampliare la scelta giocando con tutte le sfumature e le gradazioni di quei colori.
Fidatevi, la scelta sarà davvero immensa!



Ragazze!!!! Eccovi una cosa che volevo farvi vedere! 

Ecco come si è ridotto il mio tavolo una volta che ho finito di spacchettare tutto!
Mi raccomando, la carta da una parte e la plastica dall'altra!
Facciamo la raccolta differenziata, mi raccomando, è importante per il pianeta!
E poi, guardate qui, è davvero semplicissimo!
Mentre si aprono le confezioni si divide tutto per bene, ci vuole davvero poco!
Un piccolo gesto, e i nostri acquisti sono anche buoni, oltre che belli!

Hem, ok, un momento di "pubblicità progresso" è sempre utile ^_^


Ora resta da sistemare tutto, eh eh, la parte difficile per me arriva adesso, sistemarli nei vari mobili e beauty in base all'uso e al colore!

Vi saluto, Sperando che i cosmetici che ho scelto vi siano piaciuti, e magari vi sono stata anche utile per le vostre scelte makuppose!

Buona Giornata di trucchi a Tutte! ^_^




    
              
     

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !