Buongiorno a Tutte le mie belle ragazze!
Mi sono sempre dimenticata di parlarvi di un prodotto per i capelli che io trovo Stra-bi-lian-te!
Parlo dell'Olio Rivitalizzante ai Semi di Lino della Bottega Verde.
Leggendo la descrizione del prodotto che fornisce l'azienda si dice che
Qualche goccia sui capelli asciutti, o prima dell'asciugatura, protegge, toglie il crespo e ristruttura il fusto, donando ultra-morbidezza e luminosità. L'olio di semi di Lino è indicato per ridonare corpo e nutrimento ai capelli secchi.
Pelle: a tutti i tipi di capelli, soprattutto a quelli secchi e trattati
Azioni: emolliente, lucidante
Zona d'applicazione: capelli
Caratteristiche: liquido dal profumo fiorito con proprietà emollienti
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e procedere all'asciugatura. Per un tocco finish massaggiare sulle punte asciutte. Per un trattamento completo abbinare sempre lo shampoo e il balsamo crema Semi di Lino.
A chi si consiglia: a chi vuole avere capelli morbidi e lucenti
Consistenza: liquido viscoso
Profumo: delicato bouquet fiorito
Io vi dico subito che mi sono innamorata di questo olio fin dalle prime applicazioni, e ora, ogni volta che lavo i capelli, non posso proprio farne a meno!
Con questo prodotto ho smesso di utilizzare tantissimi flaconi diversi, che prendevano tempo e denaro... shampoo, balsamo, e poi applico qualche goccia di questo fluido miracoloso sulle lunghezze e sulle punte.
Poche gocce bastano, ve lo assicuro, se no il rischio è di unghere i capelli.
Ragazze mie, io che per anni ho trattato malissimo i miei capelli tra tinte, piastra e asciugature strong, mi sono innamorata di questo prodottino e non posso arrivare a mezzo boccetto che devo prendere un'altro per non rischiare di rimanerne senza.
Già il fatto che non contiene siliconi dovrebbe essere un buon incentivo a provarlo, ma se volete qualche altra indicazione ve la fornisco molto volentieri.
Dopo averlo applicato i capelli sono più docili e pettinabili, così anche da bagnati non rischio di stressarli con la spazzola evitando tremende rotture (dei capelli intendo).
Poi procedo con l'asciugatura abituale, e sono sicura che le punte sono ben protette dalle temperature elevate del phon, e i risultati sono visibili!
Una chicca in più che mi hanno suggerito delle ragazze che lo utilizzano. Può essere utilizzato tranquillamente anche sui capelli asciutti, e se utilizzato in spiaggia o in città, magari in piscina, protegge i capelli da salsedine e cloro, evitando che si danneggino.
Siete convinte? Io vi posso dire che anche i miei gatti lo apprezzano, appena apro il boccetto miagolano fino a quando non gliene passo qualche goccia sul pelo, intenditori! ^_^
Io non posso più fare a meno di questo miracolo in boccetto, e spero, con la mia opinione, di esservi stata utile.
Se lo provate, fatemi sapere come vi trovate!
Buona Giornata di bellezza a tutte! ^_^
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un Commento . Grazie !