mercoledì 18 maggio 2011

Ho comprato una spazzola- ciofeca

Pensando di fare una bella cosa ho comprato una spazzola per i
capelli in profumeria... molto carina devo dire di una marca nota
e pagata un botto!
É in legno con i denti in metalli, e promette di non spezzare i
capelli.
Nà ciofeca!!!!
Effettivamente, provandola posso ammettere che i capelli non li
spezza di certo, ma per il semplice fatto che appena i denti trovano
Un piccolo nodo saltano via!!!

Una rabbia!!!!

Con quello che l' ho pagata ora mi ritrovo a pettinarmi e poi mi metto
A quattro zampe sul pavimento per raccogliere tutti i denti che si sono staccati e a reinserirli
nel loro buchetto nella gomma... non mi sembra proprio il massimo, ma se no in pochi giorni
mi eitrovo xon la spazzola senza le setole!!!

Appena ne ho l' occasione ne prendo un' altra di sicuro... ma stavolta
la marca non mi frega!!!
Meglio una spazzola che " spazzola " e basta, piuttosto che passare le giornate in ginocchio
sul pavimento per recuperare i pezzi! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !