HARPER GRAHAM
LE DOLCI AVVENTURE ALLA LOCANDA
CINNAMON SPICE
♥♥♡♡♡
Dati Generali Libro :
Editore : Newton Compton Editori
Descrizione :
Una locanda da salvare. Un amore da riscoprire. Un autunno che cambierà tutto. L'amore è la spezia più dolce di tutte. Madison, giornalista gastronomica sempre di corsa, è convinta che il suo futuro sia a New York. Si è lasciata alle spalle la cittadina di Maple Falls e non ha alcun desiderio di tornarci. Tutto cambia, però, quando riceve una lettera inaspettata ed è costretta a tornare nel luogo della sua infanzia per occuparsi di Cinnamon Spice, la locanda di famiglia. Con grande sorpresa e sommo dispiacere, scopre che a occuparsi della ristrutturazione è Zach, il suo ex dal fascino indiscusso che, anche a distanza di anni, è ancora capace di farle tremare le ginocchia e mandarla su tutte le furie come nessun altro al mondo. Lavorare fianco a fianco per ristrutturare la locanda è l'ultima cosa che i due vorrebbero fare, ma la riapertura in vista di Halloween è vicina e non hanno alternative. E così, mentre il profumo di cannella aleggia nell'aria, tra ricordi dolceamari e battibecchi infuocati, Madison si trova di fronte a un bivio: tornare tra i grattacieli di Manhattan o restare tra le braccia dell'uomo che non ha mai smesso di amarla?
MIA RECENSIONE :
Viste le recensioni contrastanti ho optato per la versione digitale, e direi che ho fatto più che bene.
Ci sono tutti i presupposti per una bella storia ma non si sviluppano per nulla.
Alla fine è tutto un tira e molla, dove lui non vuole dire, aspetta che sia lei a parlare e nello stesso tempo vuole darle spazio.
Lei aspetta che sia lui a parlare, ed intanto si allontana perché non lo vuole sradicare dal suo paese.
Sinceramente ho apprezzato di più i personaggi secondari rispetto ai principali, che sarebbero anche carini, ma la storia proprio non prende.
Già a metà libro volevo andare nel paesino per dare due schiaffoni a tutti e due per svegliarli.
Verso la fine l'autrice si ricorda che c'è una storia iniziata, e con una velocità inaudita e con salti temporali nemmeno menzionati, riprende la fase iniziale della trama.
Se lo volete provare quando è in offerta a meno di €1 Ok, se no non ve lo consiglio.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa


Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un Commento . Grazie !