martedì 23 dicembre 2025

Karen Swan " Natale Sotto la Neve di Copenaghen " - Recensione Libro

 

KAREN SWAN 

NATALE SOTTO LA NEVE

DI COPENAGHEN 

♥♥♥♥♡




Dati Generali Libro :



Editore : Newton Compton Editori

In commercio dal : 11 novembre 2025


Descrizione : 

Il Natale a Copenaghen è uno dei momenti più magici dell'anno, ma Darcy Cotterell non è in vena di festeggiamenti. Ha scoperto di essere stata tradita dal suo ragazzo e ha perso la fiducia nell'amore. Per questo ha deciso di dedicare tutta sé stessa al dottorato in Storia dell'arte. Ma la sua migliore amica ha altri piani per lei: iscriverla a un'app di incontri. Suo malgrado Darcy, per accontentarla, accetta tre appuntamenti. Uno di questi è con Max Lorensen, un avvocato sexy e arrogante, con cui l'attrazione è immediata. Peccato che poco dopo Darcy scopra di dover collaborare con lui per una ricerca. È stato infatti ritrovato un dipinto sconosciuto del più grande pittore danese e lei è stata incaricata di scoprire chi sia la donna ritratta nel quadro. I due decidono così di mantenere un rapporto professionale. O almeno ci provano. I sentimenti tra loro sono troppo forti per essere ignorati, finché Darcy non scoprirà qualcosa che Max nascondeva e che potrebbe dividere le loro strade per sempre.                         




MIA RECENSIONE : 

È sicuramente una bella storia, ma il Natale non c'entra proprio nulla.

Ambientata nel periodo natalizio, poteva essere ambientata in qualunque altro periodo senza nessun cambiamento nella storia stessa.

Carina, mi piace il fatto che ci siano delle indagini , mi piace il fatto che ci sia una storia concreta e mi piace che i personaggi abbiano storie ed eventi verosimili.



Interessante come si svolgono i fatti, ed il finale non è per nulla scontato.

Una bella narrazione , unica cosa non è natalizia.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !