martedì 30 dicembre 2025

Elke Pistor " Biscotti, Omicidi e Profumo di Mandorle " - Recensione Libro

 

ELKE PISTOR

BISCOTTI, OMICIDI 

E PROFUMO DI MANDORLE 

♥♥♥♥♥




Dati Generali Libro : 



Editore : Emons Edizioni

In commercio dal : 7 novembre 2024




Descrizione :

Annemie Engel ama tre cose: le canzoni, il gatto Belmondo e il suo mestiere di pasticciera. Le altre persone, invece, non le piacciono affatto, così passa il tempo chiusa in laboratorio a infornare torte, crostate e biscotti natalizi. Quando suo fratello Harald viene sospettato di omicidio, però, il suo fragile mondo perfetto crolla come un soufflé venuto male. Per mantenere una vecchia promessa, deve mettersi alla ricerca del vero assassino. E nemmeno immagina quali pericoli nasconda il mercatino di Natale della placida Niedelsingen. 





MIA RECENSIONE : 

Ecco un libro che mi è davvero piaciuto, natalizio ma non troppo, dove l'essere ambientato nel periodo delle feste ha un senso, e soprattutto dove la storia è davvero intrigante, appassionante ed allo stesso tempo anche dolce.

Mi è piaciuta la storia e mi sono piaciute molto le indagini, devo dire che fino alla fine non avrei indovinato i colpevoli delle varie vicende.

Allo stesso tempo mi sono piaciuti anche i personaggi, per nulla scontati ma anzi, mi hanno fatto tenerezza.



Un libro che mi è piaciuto davvero tanto e che, a questo punto, merita a pieno titolo la conclusione del periodo delle letture natalizie, in modo da poter chiudere con soddisfazione.  

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !