MEGHAN QUINN
FINCHE' L'ESTATE NON CI SEPARI
♥♥♡♡♡
Dati Generali Libro :
Editore: Sperling & Kupfer
In commercio dal : 3 giugno 2025
Descrizione :
Scottie Price ha da poco ottenuto il lavoro dei suoi sogni. C'è solo un piccolo dettaglio: è l'unica donna single in un team di molti uomini, tutti felicemente sposati. È per questo che, in un momento di panico durante una riunione, si inventa di avere un marito per fare colpo sulla sua amministratrice delegata, Ellison. Ma le cose sfuggono rapidamente di mano, perché, quando Ellison scopre che Scottie non porta la fede al dito, prende la questione molto sul serio: vuole aiutarla a salvare il suo matrimonio in crisi con il supporto di uno dei migliori consulenti matrimoniali del Paese. Per la ragazza, intrappolata in una bugia sempre più intricata, l'unica soluzione è trovarsi un marito anche solo per finta. Ed è così che entra in scena Wilder, un eccentrico milionario ossessionato dall'improvvisazione teatrale. In teoria doveva essere solo una messinscena, ma quando i due accettano di partecipare a un ritiro matrimoniale estivo, la recita inizia a sfumare pericolosamente nella realtà. Costretti a fingere giorno e notte, tra prove di affinità di coppia, giochi di ruolo e silenzi pieni di significato, Scottie e Wilder scopriranno che i sentimenti non sempre seguono il copione. E quando la recita diventa la parte più reale della loro vita, dire la verità potrebbe essere l'improvvisazione più difficile di tutte.
MIA RECENSIONE :
Ero alla ricerca di un libro estivo visto che non ne avevo ancora letto nessuno a tema, e questo mi sembrava l'ideale per via della trama.
All'inizio non ero molto convinta anche perché è vero la storia è carina ed anche i personaggi sono simpatici, ma fin da subito ho notato un tono troppo spinto e sboccato per i miei gusti.
Procedendo con il libro è andato peggiorando con non solo il tono ma intere scene di racconto molto spicy e sempre con toni molto coloriti ed accesi.
Non mi sono mai ritenuta una gran bacchettona ma ultimamente i libri romance sono davvero troppo espliciti per i miei gusti.
Devo dire che un po' è un peccato perché questo libro aveva ottime possibilità visto che non sono la storia ma anche i personaggi erano interessanti.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un Commento . Grazie !