LUCY SCORE
INNAMORARSI PER CASO
A STORY LAKE TOWN
???
Dati Generali :
Descrizione :
In seguito a una brutta rottura, Hazel Heart, autrice di romance di successo, è finita dritta nel blocco dello scrittore. Dopo aver mancato di consegnare il manoscritto dell'ultimo romanzo, si nasconde dal mondo intero e soprattutto dal suo editore che, indispettito, le dà un ultimatum: o rispetta la deadline finale oppure la sua carriera si può considerare conclusa. Disperata e in cerca di un'ispirazione che non arriva, Hazel compra d'impulso una dimora storica online e fugge da Manhattan diretta a Story Lake, una piccola cittadina sperduta nel nulla. Al suo arrivo – decisamente drammatico, incidente con un'aquila compreso – scopre che l'annuncio era un tantino ingannevole: la casa cade a pezzi ed è infestata dai procioni. La proprietà prevede anche un posto nel consiglio comunale, con tanto di baruffe della cittadina, che da qualche tempo attraversa una crisi profonda ed è sull'orlo della bancarotta. Eppure, tutte le preoccupazioni di Hazel svaniscono appena incrocia lo sguardo di Campbell Bishop, un impresario burbero ma sexy che le fa tornare di colpo l'ispirazione. Così, senza pensarci due volte, lo assume per ristrutturare la sua casa malandata. E all'improvviso, Hazel si trova a vivere in una storia d'amore da romanzo, che le permette di uscire finalmente dal blocco dello scrittore. Tuttavia, Hazel e Cam non potrebbero essere più diversi e si rendono conto in fretta che i sentimenti non possono risolvere tutti i problemi. Pur tra mille difficoltà, avranno il loro lieto fine?
MIA RECENSIONE :
Se devo essere sincera ho opinioni molto contrastanti su questo libro e non saprei proprio come esprimerle.
La storia è deliziosa ed i personaggi sono davvero divertenti, ho passato alcuni capitoli a sghignazzare leggendo gli eventi.
Mi è piaciuta la storia e mi è piaciuto come si sono svolti i fatti e soprattutto mi sono piaciuti tantissimo alcuni dei personaggi.
Dall'altro lato però ho trovato questa storia troppo spicy dove le narrazioni non erano solamente di alcuni capitoli ma per buona parte della storia, che ho sinceramente letto saltando quei capitoli, un po' troppo anche per me.
Detto questo quindi non saprei se consigliare o meno il libro perché i personaggi mi piacciono tanto, è strutturata bene ma con troppe parti esplicite.
Visto che dovrebbe essere il primo di una serie ambientata a Story Lake Town magari vediamo nei libri successivi come si sviluppa.
Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un Commento . Grazie !