martedì 16 aprile 2024

Amy Lea " Quanto ti Odio Amore Mio " - Recensione Libro

 

AMY LEA

QUANTO TI ODIO AMORE MIO 

♥♥♥♡♡ ½





Dati Generali Libro : 





Descrizione : 

Crystal Chen ha dichiarato guerra agli stereotipi tossici sull'aspetto fisico. È fiera delle sue curve, e niente, nemmeno la crudeltà gratuita degli haters in rete, potrà impedirle di mostrarsi alle migliaia di follower che la seguono mentre si allena in palestra. Negli ultimi mesi il sostegno di chi ha trovato ispirazione nel suo messaggio l'ha incoraggiata a creare contenuti a temaf itness sempre nuovi e stimolanti. Complice anche una delusione sentimentale che l'ha spinta a guardare con diffidenza il genere maschile, Crystal trascorre le giornate nel suo regno di pace e serenità: la palestra. L'unico problema è che ultimamente qualcuno sembra divertirsi a provocarla, tanto per cominciare rubandole la macchina per gli squat. Quel qualcuno è Scott Ritchie, un pompiere sexy entrato nella sua vita a sirene spiegate con l'unico proposito di irritarla. Per uno scherzo del destino poi le strade di Crystal e Scott sono destinate a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che l'escalation di dispetti non si trasformi nella più bizzarra delle frecce di Cupido...                     



MIA RECENSIONE : 


Molto carino come libro storia romantica ma con trama frizzante e diversa dal solito.

Anche i personaggi sono diversi dai soliti canoni a cui siamo abituati con protagonista una ragazza per metà asiatica curvy ma dalla personalità molto forte anche se con tante fragilità.

Mi è piaciuta la storia assolutamente moderna ai tempi dei social con gli alti e bassi che il lavoro sulle piattaforme on-line comporta.




La storia è ben scritta ed i personaggi sono simpatici e divertenti con battute frizzanti e momenti molto dolci.

Mi sono piaciuti molto anche i personaggi secondari.

Nel complesso un bel racconto carino e con un messaggio importante.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !