martedì 26 marzo 2024

Tessa Bailey " Tutta Colpa di un Playboy " - Recensione Libro

 

TESSA BAILEY

TUTTA COLPA DI UN PLAYBOY

♥♥♥♥♡





Dati Generali Libro : 





Descrizione :

Hannah Bellinger ha trascorso gli ultimi mesi a Westport, piovoso e affascinante paese di pescatori, dove ha aiutato la sorella Piper a rimettere in sesto il bar di famiglia e a rinsaldare il legame reciso con il proprio passato. Ma Westport le ha regalato anche un'amicizia inaspettata, quella con Fox – il rubacuori del paese dallo sguardo irresistibile. Di ritorno al suo lavoro a Los Angeles, è lo scambio di messaggi con Fox a illuminare le giornate monotone di Hannah e a spingerla a desiderare un cambiamento, a correre qualche rischio in più per conquistare un ruolo da protagonista nella sua vita. l pescatore di granchi reali Fox Thornton ha la reputazione di uno spensierato playboy. Tutti a Westport sanno che con lui il divertimento è garantito, nel letto e fuori, e Fox ne è più che soddisfatto. Il problema è l’incontro con Hannah Bellinger: per quanto bizzarro, lei sembra essere immune al suo fascino eppure… attratta dalla sua personalità, tanto da voler diventare sua amica. Comunque Hannah è arguta, sensibile e piace troppo a Fox per rischiare di rovinare tutto, e così rapporto platonico sia. Per cui, ora che Hannah sta tornando di nuovo a Westport per lavoro, non c’è nulla di male se lei alloggia nella stanza degli ospiti del suo migliore amico. Anzi Fox, il Casanova di Westport, è proprio l’uomo che serve ad Hannah, dal momento che lei è risoluta a catturare, con i suoi consigli da esperto, l’interesse del suo capo Sergei. La convivenza con il suo migliore amico dovrebbe essere semplice, ma nel tempo trascorso ad ascoltare musica, partecipare a serate di bingo e godere della rispettiva compagnia, il confine tra l’amicizia e il flirt comincia a confondersi. Hannah scopre di adorare tutto di Fox, e nel frattempo Fox si ritrova irrimediabilmente preso all'amo dalla sua migliore amica. E visto che aiutarla a conquistare un altro si sta trasformando in una vera tortura, non sarà giunto il momento per Fox di mettere il suo cuore da playboy sul piatto dell'amore, così che Hannah possa scegliere lui?                     


MIA RECENSIONE : 

Probabilmente nessuno si aspettava che avrei letto questo libro visto che non avevo amato particolarmente il primo.

Confermo quanto detto in precedenza, un po' troppo spicy per i miei gusti.

Ma già nel libro precedente questi personaggi mi avevano attirata ed incuriosita sapevo che avevano dei potenziale e così ho aspettato pazientemente di poter trovare il libro in promozione per poterci dare una letta.

Non mi ero sbagliata mi è piaciuta molto come si sono sviluppati i personaggi con i loro caratteri particolari e forti.

Alla fine il libro mi è piaciuto al punto che l'ho letto in pochi giorni.



Un po' troppo piccante un po' troppe scene di sesso ma a questo ero già pronta dal libro precedente.

Ho apprezzato davvero molto come invece hanno sviluppato i personaggi e la storia.

Direi che con questo secondo libro l'autrice si è fatta perdonare completamente del precedente che invece non avevo apprezzato particolarmente.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !