martedì 13 febbraio 2024

Vi Keeland - Penelope Ward " Le Regole del Gioco " - Recensione Libro

 

VI KEELAND

PENELOPE WARD

LE REGOLE DEL GIOCO 

♥♥♥♡♡





Dati Generali Libro : 




Descrizione : 

Tutto è cominciato quando ho organizzato una festicciola per delle amiche… speciali che il mio ragazzo – ora fortunatamente ex – frequentava alle mie spalle. Non dimenticherò mai la sua faccia quando si è trovato davanti tutte noi... Sfortunatamente per me, l'ospite d'onore non è stato l'unico spettatore di questa scena: un estraneo ha assistito a tutto. Quella sera ero davvero di pessimo umore, e ho finito per prendermela anche con lui, colpevole unicamente di appartenere al genere maschile. Ho scoperto troppo tardi che è anche il nuovo proprietario dell'edificio in cui si trova il mio negozio di tatuaggi. Colby Lennon è il mio opposto: elegante, sicuro di sé e fiero della sua bellezza mozzafiato. Non di certo il tipo che frequenta una come me, una tatuatrice insofferente a ogni regola, che perde tempo a organizzare vendette contro i suoi ex. Ma per il bene del mio negozio devo trovare il modo di farmi perdonare. Tra me e l'uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, però, c'è un ostacolo che sembra insormontabile.                     




MIA RECENSIONE : 

Ammetto di avere riletto la trama del libro diverse volte perché rimanevo sempre sconcertata.

Posso dire che la storia è carina , ma non è assolutamente quello che mi aspettavo.

Ci sono diverse scene " Spicy " e va bene non amo ma comunque in un romance ci possono essere.

Quello che invece nella trama non è assolutamente menzionato e il fatto che tutto giri intorno ad una bambina, la figlia di uno dei protagonisti.

Una storia deliziosa alcuni momenti anche strappa lacrime, ma sinceramente mi aspettavo tutt'altro visto che si parlava fin dall'inizio di un libro con personaggi del carattere forte ma allo stesso tempo umoristico.



Non sono delusa solo un po' amareggiata perché mi aspettavo altro.

Mi piacerebbe che nelle trame fossero indicate i punti almeno salienti e fondamentali in modo da poter scegliere.

Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !