martedì 9 dicembre 2014

Alexandra Adornetto " Rebel " - Recensione Libro

Alexandra Adornetto
REBEL
 
 
 
Dati Generali Libro :
 
Genere : Fantasy
Listino : € 16,90
Editore : Nord
Data uscita : 08/09/2011
Pagine : 384
EAN : 9788842917038
 
 
Trama:
 
È la prima volta che Bethany scende sulla Terra. Come tutti gli altri angeli, lei ha sempre vegliato sui mortali dall'alto, ma ora le forze del Male stanno prendendo il sopravvento, perciò è necessario un intervento diretto. Anche se sembra un'adolescente qualsiasi, Bethany deve proteggere le persone senza lasciarsi coinvolgere. Neppure da quel ragazzo che sa renderla felice solo con un sorriso, il ragazzo che le ha fatto scoprire l'amore terreno. Tuttavia, pur di restare accanto a lui, Bethany deciderà di sfidare il Cielo...

 

 

 
 
 

Mia Recensione :
 
Sono stata subito attratta dalla copertina del libro e incuriosita ho deciso di leggerlo.

Devo dire che la storia non é affatto male.
 
Si narra di Bethany, Gabriel e Ivy, tre angeli mandati in missione sulla terra per cercare di ripristinare
la pace su una piccola paesino dove continuano ad accadere fatti strani e negativi.
 
Dopo i primi tempi dove cercano di ambientarsi nel loro nuovo corpo umano, si capisce subito che Beth é diversa dai suoi due fratelli perche incuriosita dalla vita degli umani, e non indifferente alle emozioni umane, che sembra provare anche lei anche se dovrebbe essere impossibile.
 
Per mimetizzarsi con la cittadina Beth diventa una studentessa alla scuola locale, e già dal primo giorni incontra quella che diventerà la sua migliore amica, ma non solo, perche farà l' incontro anche di Xavier un ragazzo bellissimo ma inavvicinabile dal punto di vista sentimentale a causa di una storia passata che lo ha scottato nel profondo.
 
Peccato che fin da subito Beth e Xavier sono attratti l'uno dall'altro e non possono stare lontani.
 
Facile pensare che sia davvero destino che debbano stare insieme, ma non dimentichiamoci che Beth in realtà è un angelo e sarà difficile mantenere il segreto von il ragazzo che tanto ama.
 
Intanto a scuola arriva un nuovo studente, Jake, che fin da subito da impulsi negativi a tutti gli studenti e sembra molto interessato a Beth.
 
Che sia proprio lui una delle forze oscure che Beth e i suoi fratelli devono combattere?
 
Di certo non avranno vita facile nella loro battaglia.
 
Come andranno le cose, se i tre angeli riusciranno a sconfiggere il male, e soprattutto come andrà a finire la storia all'apparenza impossibile tra i due innamorati lo scoprirete solo leggendo il libro.
 
Concludo con il dire che e scritto bene, con personaggi, location e dettagli ben definiti, e la trama ha sempre un filo logico che si segue per tutto il libro.
 
Io ammetto di averlo letto piacevolmente in poco tempo.

Ho visto che questo libro e il primo di una saga composta da tre libri, e ora non vedi l'ora di potere leggere il seguito.
 
Buona lettura a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !