venerdì 5 luglio 2013

Grazia ... i want you ! [ my dream ]

 
Ci provo ragazze!                                                     
Alla mia veneranda età posso dire di essere una lettrice di riviste femminili da decenni, Grazia è una di queste.
Cosa mi appassiona delle pagine patinate? Il frusciare della carta, i colori delle foto, le immagini, soffermarmi su un particolare makeup e su un outfit che mi piace particolarmente.

Lo ammetto sono una fan delle pagine patinate, e spesso mi sono ritrovata a riprodurre i makeup che ho visto in un particolare servizio fotografico, oppure a proporre le pagine delle riviste alle mie clienti per dare un'idea indicativa di un trucco particolare quando non ha le idee chiare su cosa vuole.

Mi sentirei, anzi mi sento già, una vera It-Girl.

Sapete tutte voi che un trucco particolare che è proposto nei servizi di bellezza sono realizzati da mie colleghe che usano marchi prestigiosi, ma certamente non accessibili ad un uso comune.
Voglio allora aiutarvi a trovare le alternative economiche per realizzare i makeup che più vi colpiscono, per farvi sentire ragazze da copertina!

Quante volte abbiamo seguito tutte noi i vari servizi con i must della stagione, che però ammettiamolo, sono ottimi ma non alla nostra portata. Fortunatamente le case cosmetiche si sono super evolute, e offrono prodotti a prezzo accessibile che permettono le stesse performance di quelli dei marchi più famosi. Questa è la mia missione, vorrei aiutarvi a districarvi tra i tantissimi marchi in commercio e trovare i cosmetici salva budget che vi permettano di essere sempre al passo con le tendenze, sbizzarrendosi con i colori di stagione, indicandovi i prodotti adatti alle vostre esigenze di tenuta del prodotto, ma anche in base alla pelle, carnagione e ovviamente alla situazione per cui lo si vuole sfoggiare!

Infine, quante volte abbiamo letto e riletto i mitici articoli dove colleghi professionisti spiegano "passo a passo" come realizzare un effetto particolare o come applicare un determinato prodotto?
Sembra semplicissimo nella teoria, ma quando passiamo a provarlo con mano ci sembra di non avere capito come si fa oppure che sia impossibile per noi! Non è vero, tutto è alla nostra portata, basta sapere come fare !
Mi piacerebbe potervi spiegare davvero passo a passo come si realizza un determinato effetto o come si utilizza quel prodotto nuovo che tanto ci piace, anche magari svelandovi i piccoli trucchi del mestiere, davvero "step by step" illustrandovi con foto dettagliate ogni dettaglio, ancora meglio con dei video che riprendono tutti i passaggi.

Mi piacerebbe fare tutto questo, per voi e per me, perché sento che, in un tempo dove il makeup è la passione di tante ragazze, serva l'aiuto di una professionista datata come me (hey, datata non vecchia, precisiamo! ) per fare chiarezza su tante cose, tanti passaggi che si tende a non comprendere, tanti trucchi che noi truccatrici conosciamo e che ci teniamo ben stetti solo per le nostre conoscenze.

La cosa fondamentale, che si tende a non evidenziare, è che la realizzazione di un bel trucco dipende dalla tecnica e dalla corretta esecuzione di tutti i passaggi fondamentali, non dal marchio di cosmetici utilizzati.
Salviamo il portafogli, ma non arrendiamoci ad essere sempre al top! Il makeup è una passione bellissima, da coltivare ed apprendere passo a passo, con l'aiuto di una professionista che vi segua nei vostri passi e vi aiuti a non fare più errori.

La vostra passione per me è un lavoro a tempo pieno, aiutatemi a aiutarvi !
Se vi piace, se volete essere immerse in questo coloratissimo mondo, sceglietemi, appoggiatemi, e faremo tante cose insieme !
Per voi, con voi !
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !