martedì 8 gennaio 2013

Zoeva. Swatch Cream Eye Liner

Buongiorno Ragazze !!!!
 
Buon Inizio Anno prima di tutto !!!!
 
Spero che siate entrate nel nuovo anno con tanta voglia di scoprire cosmetici sempre più colorati e adatti a voi, si proprio al vostro viso e alla vostra personalità. I colori non mancano e le case cosmetiche ce ne forniscono sempre di nuovi in nuove tonalità, basta scegliere quelli più versatili e che più si adattano a noi !
 
Oggi vi voglio parlare ancora del marchio Zoeva, ehhh, si lo so che parlo sempre di loro ma al momento mi sembra il miglior marchio per rapporto qualità/prezzo, e allora mi sento di parlarvene fino all'impossibile ( non dimentichiamo poi che a breve esce la nuova collezione! ).
 
 
 
Voglio mostrarvi oggi i colori dei Cream Eye Liner . Premesso che non ho tutti i colori, ho scelto solo quelli che più uso perchè, a differenza degli eyeliner liquidi, quelli in crema - gel hanno una conservazione minore, visto che il prodotto prende aria dal barattolino aperto.



Il prodotto in crema va applicato ovviamente con un pennellino, a me piacciono quelli angolati e piatti ma si può usare anche un pennellino a punta sottile, come siete più comode voi. La particolarità del gel è che è meno liquido e quindi permette un applicazione più precisa, e lo spessore e l'intensità del tratto lo possiamo scegliere e modulare noi aggiungendo o togliendo prodotto dal pennello stesso.
Sicuramente ci vuole un attimo di manualità, ma una volta imparato a stenderlo come vogliamo, diventa un valido alleato per il makeup.
 
 A differenza dell'eyeliner liquido, quello in crema si asciuga molto più velocemente, quindi se volete sfumare il tratto dovete farlo subito durante l'applicazione, mi raccomando, movimenti netti e decisi !!!
 
Ora vi mostro i colori che io uso di più, così potete vedere anche voi quanto sono belli !















Visto che bella pigmentazione piena ! Dimenticavo di dirvi che tutti i prodotti sono Watherproof, ma immagino che fosse quasi scontato visto la durata quasi illimitata che hanno tutti i prodotti Zoeva. Come dico sempre, si applicano, si asciugano, e poi si rimuovono solo quando lo volete voi. Provare per credere !!!
 
Ora cerco di andare a lavarmi, anche perchè per fare le foto ho prelevato il prodotto con le dita e mi sono tutta pocciata, eh eh !!!! Eh si, anno nuovo, ma io resto pasticciona lo stesso :-)
 
Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete provato alcuni colori , e se vi trovate bene con gli eyeliner in crema in generale, o se preferite quelli liquidi !
 
Alla prossima, e Buon Anno Makupposo  !!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !