martedì 15 gennaio 2013

Zoeva. Swatch Primer e Soft Eye Kohl

Buongiorno Ragazze!!!
 
Oggi torno a parlare del marchio Zoeva, eh si lo so, ormai non ne potete più, parlo sempre di loro, ma ritengo che ne valga davvero la pena. (ricordate che a Gennaio 2013 è prevista l'uscita della nuova collezione! )
 
Per non annoiarvi troppo, vi parlo prima di tutto del Soft Eye Kohl, e vi mostro il colore "Americano" che è un marrone scuro, essendo quella che io uso di più.
Questa matita è morbida e perfettamente sfumabile, adatta sia come eyeliner che per delineare la rima interna dell'occhio.
Il tratto è bello pigmentato e netto, si può applicare e sfumare, oppure lasciare asciugare per qualche istante, dopo di che, come tutte le matite Zoeva, il vostro make up dura fino a quando non siete voi a decidere di rimuoverlo con uno struccante specifico per il contorno occhi.
 
Qui sotto vi mostro le foto, sia con un solo tratto netto che con una linea sfumata, così vedete anche voi che cambia la sfumatura ma non la pigmentazione, mi piace un sacco !!!








Per concludere in bellezza, non potevamo farci mancare il Primer Occhi, indispensabile per tutti i makeup occhi che volete realizzare, soprattutto per gli ombretti.
Questo primer si presenta in crema compatta, in un vasetto molto sottile e facilmente inseribile nei nostri beauty case ormai stracolmi.  ( Si vede anche nella foto quanto è sottile )
Il prodotto va prelevato con le dita o con un pennellino, ma io sinceramene preferisco prelevarlo con le dita perché così si scalda bene a contatto con i polpastelli e si fissa immediatamente sulla palpebra.
 
Nella foto sotto vi mostro che, a differenza di come compare con quel colore giallino della confezione, quando lo prelevate è trasparente e completamente incolore, così non altera il colore del vostro ombretto.

Si applica sulla palpebra e si lascia asciugare pochi istanti come tutti i primer occhi, poi applicate il vostro ombretto preferito e il makeup è fatto! Sia che usiate ombretti in crema, in polvere compatta o libera, il risultato non cambia. Il colore si fissa e non va nelle pieghette, e dura davvero, ma veramente, fino a sera!











Eccoci arrivate alla fine della saga Zoeva, no scherzi a parte, ho altri prodotti ma non sono ancora riuscita a farvi le foto.
Credo di avervi mostrato in queste settimane tutti i prodotti che valgono davvero la pena di essere presi in considerazione, perchè il rapporto qualità - prezzo è stupendo!
 
Prossimamente, se vi fa piacere, posso mostrarvi i pennelli (validissimi ) e le palette composte di ombretti ( che oltre ad essere ottimi ombretti, secondo me sono anche ottimi duple di palette famosissime) .
 
Spero di esservi stata utile in questi miei post tutti marchiati Zoeva, e vi ricordo che le opinioni sono tutte mie personali, non sono stata assolutamente pagata per recensire positivamente questi prodotti.
 
 
Fatemi sapere se avete altre richieste e se ci sono altri prodotti o marchi che vi interesserebbe conoscere, e che magari uso anche a livello professionale.
 
Aspetto i vostri commenti, e le vostre opinioni in merito a questi ultimi prodotti che vi ho mostrato !
 
Un bacio a Tutte!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !