martedì 27 novembre 2012

Vi presento il marchio Zoeva

Buongiorno Ragazze!!!
Oggi vi parlo della Zoeva, per chi non lo sapesse è un marchio Tedesco di prodotti makeup professionali ma dal costo abbastanza contenuto.
 
Io ho collaborato con loro in passato per la realizzazione di una sfilata a tema, e, gentilissimi come sempre, mi hanno mandato tanti prodottini da usare.
 
Dato che è la prima volta che vi parlo di questo marchio, ma ne sentirete molto parlare in futuro qui sul mio canale, vi dico subito che è possibile acquistare i prodotti dal loro sito internet tedesco QUI 
e da qualche mese hanno aperto anche un sito italiano, evvai! QUI  il link! 
 
Ho dato una sbirciata al loro sito e mi sembra che i prodotti siano li stessi di quello tedesco, idem per il prezzo, quindi anche le ragazze che non sono molto brave con l'inglese finalmente possono scoprire i prodotti Zoeva.
 
Veniamo ora alla qualità dei prodotti, che immagino sia la cosa che più vi interessa, giusto?
Io posso dirvi che è altissima !!!
I colori sono tutti a lunga anzi lunghissima durata, e tutti molto scriventi.
 
Vi dico subito che la ditta è stata molto gentile, e nel tempo della mia collaborazione (che tutt'oggi è attiva) mi ha fatto provare tantissimi dei loro prodotti, spesso intere collezioni, così posso davvero dire di averli provati per bene.
 
Per quanto mi riguarda, io uso il marchio Zoeva in abbinamento alla Mac per il mio lavoro, quindi credo che possiate capire che mi trovo davvero bene.
Mi trovo alla grande anche per il trucco fotografico sulle modelle, o per un trucco sposa, e viene apprezzato anche dalla clientela, cosa importantissima !
 
Veniamo ai prezzi, direi che è un poco inferiore alla Mac (prezzo da professionista, non al pubblico) ma la qualità è quasi la stessa, quindi direi di farci un pensierino se siete incuriosite.
 
Se vi può interessare, nei prossimi giorni posso farvi vedere un pò di prodotti, ma adesso vi faccio una presentazione generale parlandovi un pò di tutti velocemente.
 
Le palette di ombretti sono molto scriventi, i colori possono essere usati sia asciutti che bagnati, le cialde non sono molto polverose e i colori durano tantissimo belli intensi.
 
Gli eyeliner liquidi e in gel sono come inchiostro, una volta applicati non si muovono più fino a quando non li rimuovete voi, e si rimuovono facilmente con uno struccante specifico per occhi e trucco watherproof.
 
Stesso discorso vale per le matite occhi, il tratto è netto e ben definito, e non sbava nemmeno in estate, provato personalmente, applicata alla mattina la matita resta impeccabile fino all'ora di andare a letto!
 
Passiamo alle labbra, le matite labbra sono a lunga tenuta, non hanno una grande gamma di colorazioni, ma si sono limitati ai colori classici che possono andare in abbinamento anche con i loro rossetti. Pochi colori ma buoni, perchè la matita resta intatta sulle labbra anche 4 ore, mangiando e bevendo!
 
Finiamo con i rossetti, che si presentano come matitoni colorati dalla punta molto coprente, basta una passata e le labbra sono belle colorate. Stesso discorso delle matite, non sono presenti molti colori, ma ne vale la pena perchè, se applicati a dovere (matita labbra, poi applico il rossetto, rimuovo l'eccesso con una velina e poi lo applico nuovamente, stringo le labbra per fare aderire il colore e poi tampono con cipria trasparente) durano sempre sulle 4 ore, un pochino meno mangiando o bevendo, ma, ad esempio con un caffè o un aperitivo, il colore rimane intatto, serve un pò di più per iniziare a farlo diminuire.
 
Dimenticavo un prodotto fondamentale, perdonatemi. Il primer occhi!
Stesso discorso, è presente nell'unica variante compatto in crema, ma basta una punta steso bene e fa il suo dovere come un vero prodotto professionale.
 
Non da meno i pennelli, esiste una variante "economica" e una professionale leggermente più cara. Quest'ultima è davvero validissima, ottimi pennelli e setole professionali.
 
Bene ragazze, direi che per ora ho detto tutto.
 
Fatemi sapere se ci sono domande sul marchio Zoeva, sono ben felice di rispondervi e farvelo conoscere meglio.
 
Se avete già provato alcuni dei loro prodotti, condividete le vostre opinioni con me! Io mi sono sempre trovata molto bene, ma è il mio parere personale mi piacerebbe conoscerne altri!
 
Baci a Tutte !!! ^_^
 
 
 
 
~ ~ ~ ~ ~ ☺ ♥ ☼ ♥ ☺ ~ ~ ~ ~ ~
 
 
 
 
Hello Girls!
Today we speak of Zoeva, for the uninitiated is a German brand of professional makeup products, but the relatively low cost.
I have worked with them in the past for the construction of a parade theme, and very kind as always, I have sent a lot of products to use.
Since this is the first time that I speak of this brand, but you'll hear a lot about in the future here on my channel, I tell you now that you can purchase products from their website HERE Germanand a few months have also opened an Italian site, Yay! The link HERE!
I glanced at their site and it seems to me that the products are them same as the German one, ditto for the price, so the girls who are not very good with English can finally discover the products Zoeva.
Now we come to the quality of the products, which I guess is the thing that interests you, right?
I can tell you is very high!The colors are all rather long long time, and all very writers.
I tell you now that the company has been very kind, and in the time of my collaboration (which is still active) made me try a lot of their products, often entire collections, so I can not really say to test them for good.
As for me, I use the brand Zoeva in conjunction with the Mac for my work, so I think you can understand that I'm really good.

I am also the great make-up photo on the models, or for a wedding makeup, and is also valued by customers, something very important!
We come to the price, I would say that is a little less than the Mac (price to be professional, not to the public) but the quality is almost the same, so I would say to make us a little thought if you're curious.
If you hear about in the next few days I can show you some products, but now I make a general presentation by telling you all a little faster.
The palette of eyeshadows are very writers, colors can be used both wet and dry, the pods are not very dusty and a lot of beautiful colors last lot intense.
The eyeliner liquid and gel ink are like, once applied no longer move until you remove them you, and can be easily removed with a specific eye makeup remover and makeup watherproof.
Same goes for the eye pencils, the line is clear and well defined, and not smudge even in the summer, tried it personally, applied in the morning until the pencil is perfect time to go to bed!
Let the lips, lip pencils are long-lasting, they have a great range of colors, but they are limited to the classic colors that can go in conjunction with their lipsticks.
Few colors but good, because the pencil remains intact on the lips even 4 hours, eating and drinking!
We end up with lipstick, which appear as colored pencils from the tip very opaque, just one pass and lips are beautiful colors. The same is true of pencils, there are no many colors, but it's worth it because, if applied properly (lip pencil, then apply lipstick, remove the excess with a tissue and then apply it again, shake his lips to seal
the color and then dabbed with powder transparent) always lasts about four hours, a little less eating or drinking, but, for example with a coffee or a drink, the color remains intact, takes a bit longer to start to decrease it.
I forgot an essential product, forgive me. The primer eyes!

The same is true, there is variation in the one compact cream, but just a bit stretched well and does his duty as a true professional product.
Not least the brushes, there is a variant "economic" and a professional slightly more expensive.
This is really valid, good brushes and bristles professional.
Well girls, I would say that for now I have told you everything.Let me know if there are questions about the brand Zoeva, I'm happy to answer your questions and let you know better.
If you have tried some of their products, share your opinions with me!
I have always found it very well, but it's my personal opinion I would like to know more!
Kisses to all! ^ _ ^

6 commenti:

  1. Io, ad oggi, non li ho mai provati i loro prodotti. Darò sicuramente un'occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio, sono validissimi!!!! Non costano tantissimo (un pò di più di kiko) ma hanno una qualità molto superiore!
      Continua a seguirmi, sto facendo le foto per gli swatch !!!! :-)

      Elimina
  2. io ho una palette e mi trovo molto bene....non sapevo avessero aperto il sito italiano...corro subito....
    aspetto con ansia le tue foto :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!!
    Belle le palette, mi piacciono! Cerco sempre alternative valide e più economiche alle classiche famose, e quelle della Zoeva mi sembrano ottime! Kiss! :-)

    RispondiElimina
  4. Fotografie di matrimonio
    Liz Matutteame consiglia per il nostro make-up la linea tedesca Zoeva; sono prodotti di grande qualità, scriventi e di lunga durata.I prezzi sono contenuti rispetto ad altre marche professionali, e c'è una vastissima gamma di colorazioni. Visita il sito italiano https://www.zoeva-shop.de/it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E continuo a consigliarlo, i pennelli sono ottimi li uso anche per lavoro e mi trovo benissimo.
      Certo che, come continuo a dire, sarebbe gradito che la ditta Zoeva mandasse i nuovi prodotti a noi professioniste che lavoriamo tutti i giorni con i cosmetici, più che alle youtuber più disparate, ma questa è una loro scelta.

      Elimina

Lasciami un Commento . Grazie !