venerdì 14 settembre 2012

Novità Unghie e Discussione Finale sulla pseudo-concorrenza.

 
Nuovo Video!
 
" Novità Unghie e Discussione Finale sulla pseudo-concorrenza"
 
 
Questo video l'ho registrato a fine luglio, ma ho deciso di caricarlo lo stesso perchè il mio pensiero è sempre quello.
 
Sono professionista e lo faccio di mestiere, diffidate di chi impara dai tutorial del tubo, può essere bravo, ma NON è qualificato!
 
 
Aggiornamento importante, da luglio ad oggi, la scuola di onicotecnica l'ho finita e ho preso il diploma di onicotecnica con specializzazione in ricostruzione unghie, e ho anche fatto un corso di micropittura. ^_^
 
 
Scusate la luce, la mia videocamera ha visto un pò di sole e si è attivata con l'otturatore da sola.... trooooppo tecnologica!
 
 
 
 
 
Buona Visione ! ^_^
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !