martedì 27 marzo 2012

Purple Day

Buongiorno Makuppine!!!

Ecco il mio make up che ho indossato ieri.
Non guardate la base, che tutto il giorno non ha retto, ma ammetto che non me lo aspettavo nemmeno.
E' stato un pomeriggio di shopping peloso, perchè sono stata in giro con la mia bimba ... e subito fa la "vergognosa" e cerca di salire in braccio... o_O ... poi il problema è farla uscire dai negozi!!!

Comunque, guardiamo il trucco che è meglio.




Ecco cosa ho usato!

Per il viso:

- Fondotinta Rimmel Invisible Mat (ripescato dalla trousse)
- Correttore Liquido Elf (e le occhiaie si vedono moooolto meno)
- Cipria Illuminante in perle FM
- Blush Pesca "acerba" perchè è molto chiaro, appena appena rosa, della Luminelle Yves Rocher


Per gli occhi:

- Primer Elf (incredibile ma funziona davvero)
- Matita occhi Prugna Kiko - questa matita dovrebbe essere a lunga durata, ma la mina è molto morbida. Io l'ho applicata nella rima esterna sopra e sotto l'occhio (insomma ho fatto il contorno) e ho sfumato.
- Ombretto minerale Mouve Elf (ripescato anche questo dal fondo della trousse)
- Pastello Avorio Neve Cosmetics - ormai lo amo, illumina che è uno spettacolo. Io l'ho applicato sotto l'arcata sopracigliare e nell'angolo interno dell'occhio.
- Mascara Incurvante Carbon Black Kiko.


Per le labbra:

- Matita labbra a lunga tenuta colore Nude Kiko - questo tipo di matite sono molto morbide, io disegno il contorno e sfumo il colore verso l'interno riempiendo le labbra con il colore che sfumo.
- Gloss Kiko Trasparente con pagliuzze dorate


Che ne pensate? Mi raccomando, non guardate la base, si vedono alcune imperfezioni perchè il fondotinta non ha retto ai "baciotti" della mia bimba  ^_^

Fatemi sapere!!!!
Grazie!!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !