sabato 3 dicembre 2011

Collistar Crema Filler Contorno Occhi - Recensione Prodotto Review

Buon Sabato a Tutte!!!

Oggi vi voglio parlare di un prodottino della Collistar che stò provando in questo periodo.

Si tratta della Crema Filler Contorno Occhi, di cui ho alcuni campioncini, così da poterlo provare per un bel periodo di tempo.

La descizione fornita dalla ditta è questa:


• anti-rughe • anti-borse • anti-occhiaie
Una formula specifica arricchita con un mix di bioflavonidi vegetali che, non appena applicata, minimizza borse e occhiaie e distende le piccole rughe grazie all’effetto filler delle microsfere di acido ialuronico.

La sinergia delle cellule staminali vegetali e dell’esclusivo DermoCompact Complex® svolge un’intensiva azione rigenerante e anti-età, rinforzando i tessuti palpebrali che diventano più tonici, compatti e meno soggetti al rilassamento e alla formazione di rughe.

Vellutata e superassorbibile, la crema è consigliata sia alla sera, per sfruttarne i benefici durante il riposo notturno, che al mattino per un immediato effetto lifting e per combattere le borse e i gonfiori tipici del risveglio. Oftalmologicamente testata, rispetta il pH lacrimale ed è adatta anche per gli occhi delicati e per chi porta lenti a contatto.

Prezzo consigliato al pubblico:€ 40,00 il Vaso da 15 ml


Dopo averle provato questa crema per alcuni giorni, posso darvi il mio personale commento.

Questo prodotto si presenta come una crema morbida e leggera, dalla delicata colorazione rosa tenue.
Essendo una crema molto leggera, si applica senza fatica sul contorno occhi, picchiettando leggermente, e basta davvero poco prodotto per stenderlo bene.
Si assorbe immediatamente, così da potere essere usato anche come base per il trucco.
La profumazione è nulla, cosa non indifferente dato che va applicata in una zona molto delicata del viso.

Io lo uso regolarmente mattino e sera, e devo dire che i risultati ci sono.

Certamente non i risultati miracolosi che sono descritti, mi dispiace dirlo, ma borse e occhiaie ci sono e ci restano, ma diciamo tranquillamente che dopo l'applicazione queste brutte imperfezioni risultano subito meno visibili, probabilmente anche grazie alla crema fresca, o al massaggio per l'applicazione, ma di sicuro, si notano meno.

Sinceramente, non credo che effetterò questo acquisto, dato che il prezzo è un pò troppo elevato per i miei standard.

Sicuramente però gli effetti benefici ci sono, e se state pensando di acquistare un buon trattamento occhi, accettando la spesa, vi invito a scegliere questo prodotto, perchè i miracoli non li fa di certo, ma mantiene le promesse fatte.

Spero di esservi stata utile, e scusatemi se ogni tanto sono bacchettona con certi prodotti, ma cerco sempre di darvi delle opinioni personali sincere ed oneste.

Buon Week a Tutte! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !