martedì 13 settembre 2011

Vichy Aqua Destock - Recensione Prodotto Review

Buongiorno a Tutte!

Estate... caldo... vestiti attillati... cosa non può proprio esserci in questo periodo? Si, lo avete detto in coro... la Cellulite!!!!

E ogni anno puntualmente eccoci a cercare di debellarla, lei, che si è insediata nei nostri corpi e ci sta tanto bene che non ne vuole proprio sapere di andarsene!

Anche io ovviamente faccio parte di questo nutrito gruppo di combattenti contro gli inestetismi della cellulite... e provo sempre tanti prodottini nuovi!

Oggi vi voglio parlare di un'ottima marca, la Vichy, di cui mi fido da tempo.

Grazie alla marca ho a disposizione diversi campioncini belli grandi di Aqua Destock, così lo posso provare per un bel periodo e dirvi come vanno le cose.

Allora, sono circa due settimane che lo uso, e posso dirvi come mi trovo.

Intanto la consistenza è un Gel di un bel colore verde menta, che regala un bel senso di freschezza.
Si stende molto facilmente e con pochi passaggi è già assorbito, così ci si può vestire subito, ottimo per chi è sempre di corsa.

Sulla confezione è indicato come prodotto di trattamento Drenante Effetto Snellente.
Sinceramente... non mi aspetto miracoli e come tutte le creme neanche questa non ha rivoluzionato il mio fisico.
La cellulite c'è, e me ne devo fare una ragione che resta li....

Devo però stringere la mano alla Vichy per questo prodotto, perchè mi piace proprio!
Già dalle prime applicazioni ho riscontrato una pelle dall'aspetto più tonico, compatto direi, smagliature e buccia d'arancia ci sono ancora, ma sono meno visibili.

Non è stata una rimozione dell'odiata nemica, ma sicuramente è meno visibile!

Sincermante io sono proprio tentata di continuare le applicazioni, con costanza, mattina e sera, e vedere se la visibilità continua a diminuire, e magari annullarsi!

Signore mie, vi avviso subito, non aspettatevi miracoli.
Ma se volete un valido alleato, in questa Crema Gel lo avete trovato!!!

Spero di esservi stata utile! La battaglia alla cellulite continua!

Alla prossima recensione!

Buoni Trattamenti Cosmetici a Tutte! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un Commento . Grazie !